![]() |
no Samu...non mi sono spiegato.
va benissimo farle divise ma mi raccomando i titoli e poi li mettiamo tutti come importanti....o comunque lo decidiamo tutti insieme come metterli.;-) |
Io intanto ho reimpaginato la traduzione dell'introduzione ricostruendo la tabella ... e messo tutto su file word .... se mi date un indirizzo ve lo posso anche mandare .... in alternativa aspettiamo che sia completo .... poi invece di mettere una serie di link a pagine potrebbe essere messo sul sito il file word completo in un unico post ... che dite?
|
Athos la versione impaginata correttamente su word ce l'ho anch'io ;-) Purtroppo è messa così perchè il modulo di inserimento del forum non permette rientri e abbellimenti vari.
Inoltre per la visualizzazione delle tabelle sul topic ho già risolto e presto le correggerò. grazie mille per lo sforzo ma sono già apposto grazie. Ah.. tra pochi istanti troverete un'altra sorpresa nella sezione... :-)) |
dopo un pausa ho ripreso la traduzione del capitolo sull'artemia. sono organismi straordinari! spero di terminare al più presto
|
SamuaL #25
|
Samu ti voglio bene #25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |