![]() |
per la manutenzione , munisciti di asciugamano,lo avvolgi attorno ai tubi ,poi alzi la leva acquastop e l altra che disinserisce gli attacchi rapidi
con gesto felino tiri in alto i tubi (avvolti dall asciugamano) e poi con tutta tranquillita tiri fuori il filtro mettilo in un catino e apri il coperchio con questa tecnica allagamenti zero, ma anche niente spruzzi o gocciolamenti piccolo O.T. scusate se uso questo post per chiedere una cosa, ma ha una buona visibilita' ;-) col pratiko 400 per desezionare la testa dal corpo filtro , una volta sganciati i moschettoni.devo far leva con una lama,per estrarre la testa,tanta è la pressione dell o-ring che guarnisce il filtro(quello grande attorno al corpo filtro, per capirci) è normale che sia cosi'' a pressione''? fine O.T. #24 |
e' normale.. ma se sei bravo riesci anche a stapparlo solo con le lani... attento a non rovinarlo quando fai leva !! ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
|
precisando.. non sono schifezze, ma agglomerati batterici !!! non nocivi x la vasca se non esteticamente ;-) ;-)
comunque quoto !! |
Quote:
|
io dalla gente del forum ho imparato tutto quello che so !!! quindi perche' non dare una mano !!! ;-) ;-) ;-) ;-)
|
#70 #70 #70 #70
|
quoto tutti!
|
grandissimi questa non la sapevo neanche io......
però il pratico caricalo così cestelli in basso lana in tutte e due gli scomparti 1 piano tutti cannolicchi 2 piano metà tutti canolicchi e metà un po di cannolicchi e lasci il posto per eventuale torba e/o carbone ;-) |
si chiama fluccolato batterico x la precisione !! :-))
Quote:
io consiglio avendo sperimentato.... tutti gli scomparti cannolicchi... tranne mezzo di quello in alto dove metterai una spugna... li se servira' potrai mettre carboni o resine !! la lana mettila tra le spugne .. li e' molto piu' comodo !![/quote] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |