![]() |
sjoplin, complimenti, certo che te queste perle non me le dici mai eh..... -04
Per il Tic mi spiace davvero molto, immaginavo che prima o poi sarebbe successo... :-D :-D :-D #18 |
Auran, sė cosė dopo inizi a rompere che ne vuoi uno pure te... MARAMEO -68 -68
|
sjoplin, bravo vedo hai capito....io ho un figosissimo 3310... :-))
visto che sei cosė bravo nel fai da te...ti aspetto qui... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=200938 :-) |
sjoplin, Sandro ho un 6310 secondo me e' uguale
|
Enzo, il 6310, secondo me, č stato uno dei migliori telefoni della storia. Aveva un'autonomia che quasi non importava avere un caricabatterie... Mi scoccia un po' cannibalizzarlo
|
Quote:
almeno per quel che riguarda il telaio. per collegare i ballast nessun problema, ma basta seguire lo schema che c'č stampato sopra e il gioco č fatto |
L'unica cosa che ho visto e' che funziona il display ho attaccato il carica batteria e segna che e' in carica ,non so se funziona tutto ?????
e li da rottamare se ti serve mandami in mp gli estremi per la sped |
ecarfora, #70 #25 ti mando mp :-))
|
sjoplin, #25 #25 #25
mi ero perso il topic... Grande !!!! l'hai collaudato ? funziona ? P.S. per rilassarsi un po' ed evitare i tic , sul viale, vicino a porta lame dopo le 22 c'č una signorina un po' discinta che secondo me ha la terapia giusta !! :-D :-D :-D |
wurdy, funziona, ma col display rotto non si capisce se č acceso o spento -04
per la signorina discinta sono un po' in economia.... magari se mi bevo una botticella di birra e vado in una balera, rimedio a minor prezzo.. della serie "basta che respiri" :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |