![]() |
.........
per me va bene.....Federico è all'estero per lavoro appena rientra ci aggiorna sul forum.....................
|
allora teste di caciucco per colpa del solito girandolone del CALCA spostiamo la cena a venerdì 26 settembre, ma il 19 ci troviamo ugualmente a casa di gabriele a fare razzia nella su vasca tanto lui è a fare immersione in sicilia e noi e si fa nella su vasca #36# #36# #36# #36# #36# #36#
così impara #25 #25 #25 Allora è ufficiale, la cena è per il 26 Partecipate numerosi ma senza tronchesi GRAZIE :-( :-( :-( |
allora altre prenotazioni??????
presenti: Io Calca Massimo Franklin Andrea Dazzi Pretolani Gazza Supercicci e poi?? |
o ma e me???
|
tante scuse supercicci ho segnato anche te
|
Io
Calca Massimo Franklin Andrea Dazzi Pretolani Gazza Supercicci Paolo Taddei #28 -e66 |
O ma del mio Topic su reef cafè riguardante la mia splendida porsche non lo caca nessuno. :-( :-( :-( :-(
Voi solo acropore è :-D :-D :-D :-D |
Boia!!!......lo cerco subito.
|
Saluti prodi toscani, son diventato pazzo per trovare un collegamento che funzioni in questo posto nel bel mezzo del niente...per dirvi...divertitevi io non ho ancora idea di quando tornerò...quindi fate i bravi e se torno in tempo mi faccio vivo io per ora non contatemi
tommasino08, porca miseria hai messo le foto del cumulo di ruggine? con sto cacchio di collegamento (128K -04 ) non ci provo nemmeno a guradarle |
..................
ci siamo arenati.....................................si fanno ancora sentire le tossine estive
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |