AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Iniziamo..il monte prende forma!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138880)

elmagico82 16-10-2008 19:08

nooooooooooo il foglio rosa nooooooooooooooooooo..2 me ha fatto deprimere lui le piante....avranno pensato
ma ke č l'acquario di barbie... :-)) :-)) :-))
promette bene tienici aggiornati....
fertilizzanti?

PS minuto 38' RONALDINHO piega le biscettine ....

elmagico82 16-10-2008 19:08

nooooooooooo il foglio rosa nooooooooooooooooooo..2 me ha fatto deprimere lui le piante....avranno pensato
ma ke č l'acquario di barbie... :-)) :-)) :-))
fertilizzanti?

lisia81 16-10-2008 19:32

Quote:

ma ke č l'acquario di barbie...
fertilizzanti?
Il rosa ha una spiegazione precisa..cercare di capire come virare il verde delle luci..che coi vetri spessi dell'acquario crea un effetto slummers (si quello degli acchiappa fantasmi) e cosė si smorza leggermente..

Quote:

Non riuscirai a provocarmi.. ho il fidanzato iper romanista, o meglio come dice lui, romanista come un qualsiasi romano de roma, che vuoi che sia :-D

lisia81 16-10-2008 19:32

Quote:

ma ke č l'acquario di barbie...
fertilizzanti?
Il rosa ha una spiegazione precisa..cercare di capire come virare il verde delle luci..che coi vetri spessi dell'acquario crea un effetto slummers (si quello degli acchiappa fantasmi) e cosė si smorza leggermente..

Quote:

Non riuscirai a provocarmi.. ho il fidanzato iper romanista, o meglio come dice lui, romanista come un qualsiasi romano de roma, che vuoi che sia :-D

balocco 17-10-2008 17:52

A me sembra un qualche animale arrosto con contorno di patatine e ciuffetti di rosmarino #13

balocco 17-10-2008 17:52

A me sembra un qualche animale arrosto con contorno di patatine e ciuffetti di rosmarino #13

lisia81 17-10-2008 18:39

Quote:

Originariamente inviata da balocco

questa scusa ma non l'ho capita -28d#

lisia81 17-10-2008 18:39

Quote:

Originariamente inviata da balocco

questa scusa ma non l'ho capita -28d#

Mirko_81 17-10-2008 18:42

lisia81, idea originalissima, senza dubbio! ma togli lo sfondo rosa... #06
o come dice elmagico82,
Quote:

nooooooooooo il foglio rosa nooooooooooooooooooo
se provi con l'azzurro/celeste? non ho capito bene questa cosa della luce verde... #24

Mirko_81 17-10-2008 18:42

lisia81, idea originalissima, senza dubbio! ma togli lo sfondo rosa... #06
o come dice elmagico82,
Quote:

nooooooooooo il foglio rosa nooooooooooooooooooo
se provi con l'azzurro/celeste? non ho capito bene questa cosa della luce verde... #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.