![]() |
ma qnt sei previdente...
|
...e fa bene!!!
Diventano dei lattugoni con foglie da oltre 60 cm e fanno il buio intorno... sai che inca##atura dover vedere il pratino che muore tutto attorno perchè uno non è stato previdente?!? ...oppure dover sradicare una echino fra 6 mesi perchè si fanno ombra a vicenda?!? Allora sì che sono volatili per diabetici col fondo bicolor #23 #23 #23 |
infatti ho lasciato una buona circonferenza attorno ad ognuna di esse,ma un altro paio ne posso comunque mettere
grandi sviluppi! nitriti a zero spaccato da un paio di giorni, oggi 30 lt di cambio(10 rubinetto 20 R.O.) e cosi il mio cory albino che era nella vasca di comunita' ha cambiato residenza :-D è felicissimo, anche se è solo sabato ne vado a prendere altri 4 :-)) |
Bene. I lavori procedono. Hai già stimato la data di fine cantiere? Sempre che di fine si possa parlare...
|
non ne ho la piu' pallida idea :-D
intanto metto i corydoras,poi piu avanti i cardinali in gruppetti da 5 o 6 per volta poi il trio di apistogramma , e poi un po di scalari in attesa che si formi una coppia senza fretta :-)) |
Mi sa che ci vorrà un po'... :-D :-D :-D
|
intanto oggi sono arrivati nuovi ospiti
altri 5 cory paleatus albini a fare compagnia a quello che gia avevo e sei cardinali voglio popolare piano piano per non sovraccaricare di lavoro il filtro comunque non vedo l ora di andare a prendere la prossima decina di cardinalini in 6 manco si vedono :-)) |
ottimo...il mio albino
è durato anni...anzi ancora è vivo nella vasca della mia girl ed è sopravvissuto a cose incredibili e miei errori madornali... |
HO intenzione di inserire a breve un trio di apistogramma,ma consultando la scheda di vergari ho scoperto che i caca vogliono valori piu simili ai guppy che ad un allestimento amazzonico #23
sbagliano loro oppure è una varieta che necessita di acque dure? quali apistogramma potrei inserire con kh 2,5 , gh 3 ,e ph 6,8? #24 |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |