![]() |
me lo immagino, ma considera che quando l'ho presa io ce ne avevano almeno una 50na di bombole !!
quindi quasi sicuramente le ha ancora !! poi prova imperterrito a telefonare .... |
Oh mi sa che porti fortuna...ho appena parlato con loro, al secondo tentativo -05
Mi ha detto che ne hanno sempre disponibili e che sono usate e venerdì posso passare a prenderla :-) Oltre alla bombola cosa ti hanno dato? Era carica? Prezzo? Grazie #19 |
Oh mi sa che porti fortuna...ho appena parlato con loro, al secondo tentativo -05
Mi ha detto che ne hanno sempre disponibili e che sono usate e venerdì posso passare a prenderla :-) Oltre alla bombola cosa ti hanno dato? Era carica? Prezzo? Grazie #19 |
bombola in alluminio usata appena revisionata e riverniciata da 2kg carica a 42 euri !!
|
bombola in alluminio usata appena revisionata e riverniciata da 2kg carica a 42 euri !!
|
gab82, puoi postare indirizzo e telefono se li hai di quello vicino al verano?
|
gab82, puoi postare indirizzo e telefono se li hai di quello vicino al verano?
|
Quote:
anche la mia è dello stesso fornitore...... #36# oggi sono andato per la ricarica all'altra sede, quella di Via del Mandrione 315A.....che da casa mia è più comodo...... ricarica da 2kg...... 5 EURO.... #18 ....non sarà alimentare....ma chissenefrega!!!!! |
SIAD S.p.A.
Filiale di Roma 00189 - Via Vitorchiano, 97/99 Tel. 06 3322861 Evita di andarci nel pomeriggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |