![]() |
Nota di servizio:
emanuele323, con i link che hai in firma scompagini tutti i topic in cui intervieni, bisogna continuare a scorrere avanti ed indietro per riuscire a leggere, per favore provvedi ;-) |
penso allora di aver spulciato la sezione giusta....
Paolo ho capito di cosa parli ;-) :-)) |
Come faccio a sapere dove spulciare se non so cosa cacciare e non ho tracce da seguire? Corremperò Miccoli...
Miccoli, -76 |
cerca bene
ha parlato di ciclidi... #18 :-)) |
Non vorrai che mi vada a spulciare tutta la sezione dei ciclidi? Ogni tanto dovrei anche lavorare...
|
eh eh eh... Trovati. Se vuoi tenere un alone di mistero intorno alla tua scelta, per fattore estetico mi piacciono di più i secondi. Esattamente quanto grandi diventano gli adulti?
|
Basta parlare di pesci!!! -04 ...tanto poi alla fine ci sarà la sorpresa :-D
Mi servono consigli sull'allestimento!!! Vasca comprata oggi: 120x50x50 in vetro float da 12mm, senza tiranti... nuova a 216 euro + trasporto #18 #18 #18 |
emanuele323, grazie ;-)
|
mah...io sono per i piccoli ...e splendidi apisto...
poi sei tu il signore del male... |
Paolo, come pretendi che noi padawan possiamo consigliare te ,signore della forza oscura? :-D
Un consiglio :-D , occhio alla sabbia che introduci se vuoi ospitare cory e/o oto alcune delle sabbie di quarzo in commercio derivano da macinatura e sono molto taglienti per i baffetti dei nostri amici ho toccato con mano, e devo dire che che è veramente abrasiva. ma tanto gia lo sapevi :-)) che ruolo avra' il lapillo nel tuo allestimento? non ce la fai una piccola rocciatina lavica?(io ce l ho fatta) #18 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |