![]() |
Eh,....se tutta questa energia la mettessi a creare il gadget di acquaportal.... -e37
io sono una ragazzaccia seria #19 |
spendo sue paroline per il sistema operativo vista ( anche se sono ro-passato al "xp":
vista è un sistema operativo che necessita di un computer con caratteristiche sorprendenti, che riescano a farlo girare bene... quando ho acquistato il portatile era da poco uscito vista, e già in alcuni portali era stato installato...facendo una grande c******a, perchè molti computer non erano in grado di poter supportare un sistema operativo così pesante come il vista, e per lo più incompatibile con alcuni programmi...(fatto apposta per evitare la pirateria, e comprare programmi nuovi), calcolate il grande giro di soldi #17 non è vero a mio parere che vista sia un pessimo s.o., ricordiamo che è solo all'inizio... x.p. prima di raggiungere la sua completezza ha fatto uscire il service pack 1 e il service pack 2... installate vista su un computer con un processore a 4ghz e 4 gb di ram...poi confrontiamo vista ed xp :-)) |
Quote:
(ovviamente si scherza eh!) |
Quote:
Comunque, aprite un thread apposito se volete infognarvi nel solito discorso... vanadio79, la prima domanda è: cosa vorresti avere in questo gadget? Il problema è che acquaportal non fornisce informazioni sugli aggiornamenti, né per il sito né per il forum, quindi l'unica cosa che mi viene in mente è leggere la prima pagina o una sezione specifica del forum... però per questo basta mettersela come pagina di apertura di un browser... #24 Marco |
Io sinceramente non ho capito cosa è... #13 . Forse perchè non uso vista??
|
lookdown80, perchè vista ed xp hanno le stesse caratteristiche ?
se xp vuole metà dell'hardware un motivo c'è! :-)) |
Quote:
Il nuovo sistema operativo Microsoft noto con il nome di windows vista (tralasciando ogni commento anche perche si andrebbe in OT :-)) ) ha tra le varie novità i cosidetti gadget... i gadget sono in pratica degli "optional" che ogni persona puo inserire e tenere sempre ben in vista sul lato destra del desktop in una apposita barar laterale semi trasparente chiamata "sidebar". Ve ne sono alcuni prederfiniti (Tipo un orologio, un datario , postit , meteo,notizie in tempo reale ,ecc ecc) e altri che si possono scaricare e/o aggingere fatti da altri. Ora credo che la signorina vanadio79 intenda fare qualcosa con AP... ma in realtà anche a me è poco chiaro cosa..... allego esempio di gadget sono visibili ad esempio qu... PS ogni discussione se e melio winxp o win vista e semplicemente inutile ...entrambi hanno pro e contro ... #28 -28 |
Mitico lookdown80 !!!
tu si che capisci i bisogni di una ragazza!!!!! :-)) io sono sempre sul mercatino a controllare le pagine: http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=74 http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=75 http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=71 http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=73 se ci fosse un gadget in grado di farmi sapere quando è stato aperto oppure riuppato un topic di queste sezioni (quando torna in cima alla lista magari perchè abbassano un prezzo) sarei a cavallo!!! (ne ho uno per ebay che mi fa sapere se ci sono messaggi ecc...; se esistesse x il mercatino di acquaportal sarebbe fantastico!!!) grazie infinite anche solo per l'interesse dimostrato!!! =^^= |
Quote:
-28 |
Marco AP, la cosa ganza sarebbe se il forum restituisse un feed rss (tra l'altro credo esista il mod di phpbb da installare); in questo modo ognuno potrebbe ricevere sul proprio desktop, tramite gadget di vista o google desktop o altro, aggiornamenti dai forum o dai topic che sta controllando (per i topic avviene già tramite mail, ma vuoi mettere una finestrella che ti lampeggia sul desktop... :-)) ).
Per il mercatino sarebbe una svolta, secondo me. Quote:
Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |