![]() |
giangi1970, io non ci sono mai stato....preferisco andare a conselve,mi è + comodo,ma c'è meno scelta...
ma prima di andare telefono e mi faccio dire che ha di interessante |
michi2, Ma poi il trasloco l'hai fatto.......
Daniel89, Piimo e grandissima serieta' anche Aqrizoo a Valdagno......anche come rpezzi molto buono...specialmente se gli dici che vieni da distante...... ;-) |
non ancora :) diciamo che ho preferito aspettare tempi (climatici) più favorevoli, se tutto va bene faccio verso metà/fine settembre :) (Tra l'altro mi faccio dare una mano proprio dal negozio di preganziol.. ad un prezzo più che accettabile mi danno una mano con taniche, bacinelle, furgone, acqua...
|
michi2, Quando e se ti serve chiama.........ti sto' mettendo via delle talee.......
Taniche e bacinelle sono sempre un problema.....volevo rifare la rocciata ma solo al pensare si trovare taniche e baccinelle per 400 litri e animali mi viene male....... |
giangi1970,
Quote:
|
Vic Mackey,
Quote:
|
giangi, grazie mille, dopo il trasloco avvierò anche un taleario quindi sarò ben disposto a scambi, visto che qui in zona non siamo tantissimi! :)
|
Mah dalle mie parti UDINE ci sono 3 negozzi che vendono marino uno con i duri e gli altri due con i molli...il mio nego di fiducia vende solo molli ma si sta attrezzando per i duri...poi c'è un tipo con un bar che vende talee di duri ma ne ha tantissime e di tante specie ed essendo privato i prezzi sono circa bassi molto di meno che in negozzio, ma è come andare in un negozio.... :-)) quindi sono abbastanza soddisfatto poi volendo vado a pordenone e li c'è exotica...si<mo ben forniti noi-.... :-D :-)) :-))
|
giangi1970, #24 #24 interessante...ma da casa mia sono 174km....na mazzata con l'alfa 156...mi ci vogliono + soldi di benzina che quelli che risparmio #23
|
Daniel89, Lo so' pensa io con la Scenic 2000 benzina.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |