AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Yzert's reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138268)

giangi1970 28-08-2008 09:30

yzert, Mai detto che la vasca non sia bella o non in salute.....anzi......ma con qualche piccolo accorgimento puoi arrivare al 100.......sei sicuramente sulla strada giusta..... ;-)

Wurdy 29-08-2008 12:15

Quote:

Originariamente inviata da yzert
gli animali stanno bene

Se il Sohal potesse parlare non credo che ti quoterebbe....

a parte la sua salute, secondo me stona parecchio anche esteticamente ... come vedere un TIR fare manovra nelle viuzze di un centro storico ...

toglilo...è meglio sia x il Sohal ... che per la tua vasca.

Ciao

yzert 29-08-2008 13:11

Non e' mio ciao

Giando 29-08-2008 14:38

Quote:

la gestione e' zeovit ma con molta parsimonia per via del dsb,diciamo che le dosi sono ridotte del 70% per il resto nel profilo ci sono tutte le informazioni ciao
usi le rowa con zeovit???
che pompe di mandata hai per lo skimmer e per la vasca?

yzert 29-08-2008 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Giando
Quote:

la gestione e' zeovit ma con molta parsimonia per via del dsb,diciamo che le dosi sono ridotte del 70% per il resto nel profilo ci sono tutte le informazioni ciao
usi le rowa con zeovit???
che pompe di mandata hai per lo skimmer e per la vasca?

le informazioni non sono correttenel profilo,non uso rowa e neanche fiiltro antisedimenti,la pompa di mandata in vasca e l'eheim1262 e dello skimmer
askoll da 1200 litri l'ora,date le informazioni ti faccio io una domanda che te frega del mio marronaio? ciao

oceanooo 29-08-2008 16:08

Quote:

Originariamente inviata da yzert
date le informazioni ti faccio io una domanda che te frega del mio marronaio? ciao

io sto iniziando a pensare che la maleducazione e la presunzione di questo forum sta arrivando a livelli mai visti... ma hai capito chi si è interessato della tua vasca???
ma sai chi è?? la sua storia???è una persona che se si interessa alla tua vasca dovresti esserne solo fiero .....è uno dei piu bravi ed esperti di acquari e di zeovit...
cerca di aiutarti ... e tu che fai??
lo mandi quasi a cagare . . .
#07 #07 #07

Giando 29-08-2008 17:07

Quote:

ti faccio io una domanda che te frega del mio marronaio?
c'è sempre da imparare dal "marronaio" degli altri :-D

Wurdy 29-08-2008 17:10

Quote:

Quote:

ti faccio io una domanda che te frega del mio marronaio?
c'è sempre da imparare dal "marronaio" degli altri :-D

Giando sei proprio in gamba!! ... rispondere con l'umorismo alla maleducazione... #25

Giando 29-08-2008 17:14

oceanooo, tutto a posto...io e yzert, ci conosciamo da anni...è che noi romani siamo sempre a far finta di arrabbiarci ;-)

anzi ci vorrebbe una bella cenetta per sfottersi un pò, ma non so se yzert, se la sente viste le ultime foto :-D

oceanooo 29-08-2008 17:21

Quote:

oceanooo, tutto a posto...io e yzert, ci conosciamo da anni

e allora mi tocca chiedere scusa.... #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44.