Quote:
e quindi? non capisco cosa vuoi dire
|
che gli 80 giorni forse , hanno peggiorato la situazione ,
Quote:
condurre per la prima volta un acquario di barriera non è facile , si deve imparare tutto e le cose sono molte e non sempre facili ...per me ti complichi la vita , io abbinerei uno di questi sistemi , solo dopo essermi accertato , di saper gestire un berlinese
|
sono daccordo
Quote:
posso condividere tutto.... ma tu sei quello che mi chiede dove sono i coralli dopo 80 giorni?
|
bè non pensavo che avessi fatto 3 mesi di buio... :-)) comunque , grossi problemi , non li vedo , la realizzazione , per quel poco che ne so , sembra ben fatta , sicuramente è meglio un carattere paziente come il tuo , che troppo impulsivo ... se accetti un suggerimento , aumenta di 1 ora ogni 3 giorni il fotoperiodo , arrivato a 10 ore metti i primi gamberettilumache paguri ...poi vediamo la situazione ... fin che non si mettono pesci e coralli , tutto diventa facilmente recuperabile. se tra 2 settimane , la vasca (come ti hanno gufato )si riempirà di alghe , in quattro e quattrotto . si eliminano. .. continua con la calma come stai facendo , sicuramente alla lunga otterrai i risultati migliori ;-)
|