![]() |
|
|
bellissimo sei un uomo fortunato...sappilo... ;-)
bravo bravo |
oceanooo, allora al rientro delle vacanze ho trovato i miei, credo 20/30 sps, tutti dico tutti morti..
mi reputi ancora fortunato??? :-D :-D :-D scherzi a parte..lo zanclus in questione l'ho fatto arrivare dal mio negoziante di fiducia..ha aspettato anche lui di trovare un esemplare che mangiasse dal grossista per prederlo e potermelo dare.. ciao ciao |
Quote:
Quote:
spesso non ècosi'... ma a te pizzica o pizziacava (quadno li avevi :-)) ) gli SPS ?? #28 -28 |
oceanooo, cosa che capitano..anche a me dispica moltissimo..ma adesso è meglio che ci rido su altrimenti impazzisco..sono ottimista..il nuovo allestimento sarà migliore di quello precedente.. :-)
no no mai visto pizzicare sps..a volte pizzica le rocce in prossimità delle spugne..ma mi sembra più che normale..e adesso ogni volta che mi avvicino alla vasca è il secondo ad arrivare..(il primo è il desjardini :-) ) ed è anco scomparsa quella timidezza che lo caratterizzava all'inizio..adesso "lotta" con gli altri pesci per il cibo..prima si nascondeva e dovevo rimpinzare gli altri e poi cibare lui... si si sono fortunato... |
Oceanoo e Ricardo 2830 una foto del mio Zanclus http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn1735_153.jpg
|
fantastico... -11
|
vasca popolatina eh?
|
MARIANI, sembra essere in salute..complimenti..
ma come fte a fere le foto così chiare?io se uso il flash escono scure..senza flash escono chiare ma tutte mosse..dovrò proprio cambiare macchina fotografica.. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |