AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Identificazione pesci ed invertebrati marini (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=145)
-   -   Chi mi sa dire cos'è? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138103)

Alessandro Falco 06-09-2008 02:26

ce l ho anch ioooooooo

solo che a me e' piu bello :-D

e' striato e ha i polipi corti e tozzi...

mai riprodotto, cresciuto un pochino da quando l ho individuato la prima volta su un frammento di roccia viva...

sono interessato a sapere cos'e' ma nn corrisponde a nessuno dei due nomi

SUB-ZERO 06-09-2008 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
ce l ho anch ioooooooo
solo che a me e' piu bello :-D
e' striato e ha i polipi corti e tozzi...

Facci vedere una foto!

cerash 04-12-2008 10:59

si, raga! mi ero perso il post! sono come i miei, stanno nelle zone con più detriti. se le tocchi di notte scappano giù nella sabbia!il corpo è molle, non sono calcarei.
cavolo, io ne ho un cifro, tutti nell'angolo più sporco. mi sembrano tranquilli!
dai, diteci cos'è!

cerash 04-12-2008 10:59

si, raga! mi ero perso il post! sono come i miei, stanno nelle zone con più detriti. se le tocchi di notte scappano giù nella sabbia!il corpo è molle, non sono calcarei.
cavolo, io ne ho un cifro, tutti nell'angolo più sporco. mi sembrano tranquilli!
dai, diteci cos'è!

SUB-ZERO 04-12-2008 21:48

ma lol!
Dopo tutto sto tempo come hai fatto a rispolverare questo mio topic?
Comunque io ne ho uno solo e sta in un buco nella roccia e dopo 4 mesi è ancora li

SUB-ZERO 04-12-2008 21:48

ma lol!
Dopo tutto sto tempo come hai fatto a rispolverare questo mio topic?
Comunque io ne ho uno solo e sta in un buco nella roccia e dopo 4 mesi è ancora li

cerash 08-12-2008 01:31

dai? ciao sub, non so, andavo a caso!

io ne ho un po'. non danno fastidio, a come ho visto.

solo vorrei sapere che diamine sono!nessuno ha saputo dare la risposta.
anche a me hanno detto aiptasie, ma il comportamento, oltre che la morfologia è diversissimo. io le ho nella sabbia, ne ho viste anche fuori. sono dei cilindretti, dei piccoli anemonini: si fissano col piede alle rocce o si infilano nel sub-strato! :-D

prova a vedere nella sabbia, al buio, nell'angolo più sporco, se ne trovi altre!

e soprattutto, cosa cavolo sono! argggh!

chi ci può aiutare?

ciao!

cerash 08-12-2008 01:31

dai? ciao sub, non so, andavo a caso!

io ne ho un po'. non danno fastidio, a come ho visto.

solo vorrei sapere che diamine sono!nessuno ha saputo dare la risposta.
anche a me hanno detto aiptasie, ma il comportamento, oltre che la morfologia è diversissimo. io le ho nella sabbia, ne ho viste anche fuori. sono dei cilindretti, dei piccoli anemonini: si fissano col piede alle rocce o si infilano nel sub-strato! :-D

prova a vedere nella sabbia, al buio, nell'angolo più sporco, se ne trovi altre!

e soprattutto, cosa cavolo sono! argggh!

chi ci può aiutare?

ciao!

madoro 08-12-2008 16:51

anche nella mia vasca ne è uscita una, appena la rivedo posto la foto

madoro 08-12-2008 16:51

anche nella mia vasca ne è uscita una, appena la rivedo posto la foto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47.