![]() |
Quote:
e non sua zeovit ;-) ;-) |
ALGRANATI, e meno male che le foto facevano schifo!!! -05
La vasca di Perry è bellissima! Quando guardo queste vasche mi vergogno della mia! #12 |
..........
alla faccia della pozza.................e meno male non è soddisfatto.............. -69 #25
|
ieri infatti ho chiesto lumi ad Algranati e mi aveva già detto che te ne aveva già chesto un pezzo... se percaso capita che la rompi, ricordati di me! :D Algranati no, lui ha già troppi wurde per la testa...
Puoi dirmi come gestisci la vasca per favore? |
Perry, marco premesso che la vasca è stupenda e lo sai che lo penso... ;-)
però mi chiedo, sono le foto o si è scurita parecchio???saranno mica le giesemann??..come colori molti animali mi sembrano in forma altri un pò meno effettivamente..secondo me è solo un "problema" di luci avendo le 12500 + le t5 blu perdi qualcosa...... #24 #24 #24 |
sono le foto molto scure perchè se no si vede che saturavano, vasca sempre da capogiro, la sabbia sta maturando ancora, normale. Hai usato resine per l'avviamento? #25
|
e bravo il ragazzo
scherzi a parte bella vasca, anzi ottima.. per quanto riguarda i colori io resto dell idea che dobbiamo, me compreso, trovare una lampada come si deve |
Quote:
|
Quote:
Sarò io pretenzioso, dato che arrivo da una vasca, a mio parere, che altro che zeovit.. ;-) Quote:
alessandros82, Matteo tende, come hanno giustamente detto, a fare le foto un po' più scure per non far "sparare" il bianco e non dare troppa saturazione..fermo restando che non mi piace più di tanto, non è comunque così scura ;-) E' vero che nella vecchia vasca avevo 400W (e sono la luce migliore del mondo, checchè se ne dica ;-) )..però la lampadina era una 10.000 con 2 attiniche duccio89, stò "partorendo", ma non credo (nel mio caso) sia un problema di luce..con le giesemann ero e sono soddisfatto.. LLorenzo, La sabbia non stà maturando, è solo una spolverata. Per foruna non ho mai avuto problemi di ciano, diatomee ecc ecc. Ho usato le rowa per una settimana all'inizio e basta |
perry scrive:Davvero..è una decina di giorni che la vasca, in fatto di colori, mi fà davvero c****e e non capisco il perchè di questo peggioramento..tornato dal mare ero così contento..boh
i test cosa dicono? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |