AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   suggerimento scelta plafo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1379)

***dani*** 01-04-2005 10:14

il fatto è che la mia è un modello vecchio...
mandagli un mp, oppure una email, il sito è: http://www.costaplafoniere.8m.com/

darionegri1 01-04-2005 13:02

Sarà una mia opinione ma ho la netta impressione che tra alcuni di voi e lucio non corra buon sangue. Mi sorge però spontanea una domanda..... perchè, data la vostra notevole esperienza in materia ed in particolare mi riferisco alla capacità di notare anche le minime anomalie, non avete comprato da un altra parte?
Mi lascia perrplesso il comprare e lamentarsi subito dopo....
Per pierr e mollaq. mi spiace che da una semplice richiesta sia venuto il solito pandemonio. Se mi permettete un suggerimento personale Vi consiglerei di chiedere a benny o blureef. Ogni volta che necessitavo di un aiuto ho sempre avuto risposte precise, senza polemiche o ripicche.
Ciao dario

dranath 01-04-2005 13:15

i pareri di tutti sono utili... e sinceramtne quà non vedo nessun pandemonio... ma solo confronti... ;-)

Certi le motivazioni di un parere andrebbero sempre giustificati... altrimenti rischiamo di non capirci nulla... #36#

Lucio Costanzini 01-04-2005 14:50

:-))

*Tuesen!* 03-04-2005 20:40

Quote:

Domenica mattina ci sono anche io al SeaBox così se ne parla.
Lucio...ti cercavano ma non ti hanno visto.............
Riguardo le plafoniere costa io ne ho acquistata una. Lucio è una brava persona, però se fate un confronto per esempio tra acquamedic 2x250 e Costaplafoniere 2x250.......giusto per fare un confronto naturalmente. Per i difetti riscontrati preferirei che fosse Lucio a farli presenti e che facesse presenti anche le soluzioni da lui pensate........ :-))

Benny 03-04-2005 21:10

TRA le 3 scegli o Aquaconnect o Giesemann o Aquamedic

paperino68 04-04-2005 02:07

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
Quote:

Riguardo le plafoniere costa io ne ho acquistata una. Lucio è una brava persona, però se fate un confronto per esempio tra acquamedic 2x250 e Costaplafoniere 2x250.......giusto per fare un confronto naturalmente. Per i difetti riscontrati preferirei che fosse Lucio a farli presenti e che facesse presenti anche le soluzioni da lui pensate........ :-))

si lucio non cè stato -28d# ho un amico che aspettava: un amico vero, paziente, che aspettava -28d# , un amico che ha avuto una promessa -20 un amico x cui le promesse dettte ;-) son+ importanti de fogli scritti ;-)

beh ma al giorno d'oggi quanto vale la parola??? (spero vivamente di sbagliarmi :-( ma la speranza quanto deve durare?? settimane mesi?? quanti KM deve percorrere sta speranza??? oltre 100?? -04 -04 )

chi deve mi capisce e... speriamo che mi sbagli ma lo spero tanto tanto tanto -20

mollaq 04-04-2005 08:26

Fatto!
alla fine ho preso una giesemann system 400 da 400watt hqi #25
ringrazio tutti per i consigli e i pareri....seza fare retorica veramente utili (tutti)!

TAN 04-04-2005 08:51

Quote:

Originariamente inviata da paperino68
Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
Quote:

si lucio non cè stato -28d# ho un amico che aspettava: un amico vero, paziente, che aspettava -28d# , un amico che ha avuto una promessa -20 un amico x cui le promesse dettte ;-) son+ importanti de fogli scritti ;-)

beh ma al giorno d'oggi quanto vale la parola??? (spero vivamente di sbagliarmi :-( ma la speranza quanto deve durare?? settimane mesi?? quanti KM deve percorrere sta speranza??? oltre 100?? -04 -04 )

chi deve mi capisce e... speriamo che mi sbagli ma lo spero tanto tanto tanto -20

Papero mi hai commossoo #36# ...........spero chi deve capire capisca.

pierr 04-04-2005 09:59

Secondo voi è meglio acquistare una plaff. senza luci per poi scegliere personalemnte il meglio o comprare una plaff. completa di luci ???
Dico questo perchè ho un amico che vende materiale elettrico e può farmi uno sconticino :-))
Quale sono le plaff. senza le luci ?? Io intendo sempre con il sistema alba e tramonto :-)
grazie......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27.