![]() |
Allora aspetta che i nitriti vadano a zero (non misurabili) poi cambi l'acqua e metti dentro i pesciozzi! :-))
|
ora come ora è migliorato pero io toglierei tutte le piante e rocce finte.
se vuoi lasciare il fondo rosso fai pure, io lo toglierei, oppure mischialo come hai detto con uno con la tonalita sul marrone o non troppo diversa da quella attuale, e possibilmente di grandezza uguale, perche altrimenti la piu grossa ti va nella parte alta e la restante rimane piu nascosta. oppure appunto per questo quelle che aggiungi la prendi piu grossa in modo che la rossa ti rimane piu nascosta. quanti w/l hai? |
Quote:
|
W/l= Watt su Litro, in pratica quanti watt erogano i tuoi neon e che litraggio ha la tua vasca..... :-)
Io il fondo lo eliminerei completamente assieme ai sassi finti.... |
ho messo una 25w da 750mm con temperatura di colere da7500k CRI class1 ma appena ho tempo ne vado a comprare minimo un altra
cmq ho appena rifatto il test del acqua ed ho questi risultati dovrei quasi esserci NO3=0 NO2=1 GH =>6°d kh =>6°d pH =8.0 poi ho visto una cosa strana questa pianta a una foglia che sembra bagnata diciamo cosa puo essere? http://img167.imageshack.us/img167/3...0110qb3.th.jpg |
Si, a valori, appena i NO2 scendono a 0 e i NO3 salgono allora fai un cambio e metti i pesci (non tutti assieme, sarebbe una grossa botta per il filtro, quindi parti con quelli che avevi e poi aggiungine altri dopo un po', ma non tutti lo stesso giorno)
Riguardo alla foglia credo che possa essere l'inizio di una marcescenza (si scrive così #13 ?)..... |
i nitriti sono ancora alti, devi aspettare un altro pò... ;-)
il ph è molto alto..usi solo acqua di rubinetto?? #24 per la pianta, credo sia una normale marcescenza, dovuta alla carenza di qualche nutriente..che pianta è?? :-) |
appunto, l'aveva già scritto il buon Alessandrob.... :-))
|
il nome mi sfugge adesso lo letto l'altro giorno cosa posso fare aggiungere dei fertilizzanti?
|
Maiden,
ti ho preceduto, però grazie per 'il buon'.... :-)) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |