![]() |
Nono, i negozi hanno una tariffazione completamente diversa, io parlo del consumo e delle tariffe civili per uso non commerciale
|
Questo lo so che hanno una tariffa diversa......Quello che volevo chiederti invece e' se anche per me che ho un'attivita' commerciale non e' vero che con i 6 kw. si paga di meno come costo unitario del kw. invece di 4,5???? Grazie in anticipo
|
Non so dirtelo, ma a sentimento qualcosa meno paghi, ma sono sempre numeri ridicoli, secondo me...
|
io che da povero pirla mi ritrovo la bioraria come tariffa che faccio??? mi attacco? :-))
|
Grazie a tutti! Dopo faccio un salto sul sito dell'ags adesso e vedo ;-)
|
ecco la bioraria, soprattutto la nuova, è una bella fregata ;-) leggi bene tutte le condizioni, soprattutto quelle grigie e piccoline
|
oddio fregatura.........per ora di stangate non me ne sono arrivate, il problemino è che pensando ad una 250w che deve stare accesa 8 ore sulla vasca.......per risparmiare dovrei accenderla alle 19 e farla spegnere alle 3 di notte............
|
***dani*** a capire dove si deve leggere!!! una miriade di pagine che non ti interessano.......
|
trovata........per i primi 2 anni il costo delle ore dalle 8 alle 19 è di 0.13, mentre quello dalle 19 alle 8 del giorno dopo è di 0.086........non è poi così sconveniente. sul tuo programma c'è segnato 0.15 sempre, invece così bene o male livelli un po le cose, spendi gli 0.13 , ma di notte li recuperi con gli 0.086. facendo la media tra 0.13 e 0.086 (nel caso dovessi consumare per esempio 1 kilowatt nelle ore piene e un kilowatt in quelle vuote) pago 0.108 al kilowatt.............se ho capito bene.......
|
Non hai capito mi sa... e non hai letto nelle parti interessanti. ;-)
intanto quello che vedi è il costo dell'energia al netto della vettorializzazione, etc, quindi non conta praticamente nulla... inoltre con le nuove biorarie se sfori la percentuale di consumo paghi molto di più della tariffa singola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |