![]() |
Quote:
thx |
Quote:
Quote:
Scherzo, of course.... [quote="silv74"] nel senso che alterno diversi tipi di mangime+surgelato una volta la settimana+quella roba molliccia in gelatina #06 che a loro piace tanto anche qs una volta la settimana. Cosa potrei controllare oltre a questi parametri? [quote="silv74"] Hai mai fatto il test dei fosfati (PO4)? Quote:
|
Hai mai fatto il test dei fosfati (PO4)?
Quote:
I parametri sono ottimali, no3 3 fosfati ai minimi storici, il carico organico è veramente ridicolo... Si, in effetti sta bene, sembra in splendida forma..magari cresce + lentamente..ti terro' informato, grazie ancora ps: se solo riuscissi a ricordare in che fantomatica cartella le ho salvate, posterei un paio di foto della coppia...mannaggia l'arterio!! ciao |
Beh tra i due specialmente se vivono da soli senza altri scalari c'e sempre quello un po piu picchiato e sottomesso per cui e naturale che cresca un po meno delli altro!! Pero credo che oltre a questo influenzi molto la grandezza di una vasca!!
Per esempio io ho una vasca da 300 in cui tenevo 2 coppie!!! poi un bel giorno per riprodurre ho spostato la coppia un po meno bella e piccolina in un acquario da 450litri per controllare meglio quella nel 300. Risultato quelli nel 300 sono rimasti tali e quali mentre quelli nel 450 ora sono visibilmente piu grandi!!! |
I miei piccolini :-)) :-)) :-))
i miei 50 (!!!) piccolini... e sale l'ansia.. sono in una vaschetta da circa 10 litri, ed hanno cominciato a nuotare oggi. Ho iniziato coi naupli, ma ho sempre il timore che siano pochi #13 -28d# |
L'importante e vedere la pancia che si colora di rosso!!
un errore che facevo io e quello di dargli un sacco di artemie i primi giorni.. Tieni presente che la prima somministrazione se sei fotunata ne mangiano un paio a testa! |
Niente da aggiungere a quello che ha scritto paolo, l'unica cosa, se si sono staccati tutti, togli quel moncone di foglia... ;-)
|
Complimeti !!! :-)) :-))
massi |
Opssss, viste le ristrettezze della vasca tra poco dovrai trovargli un'altra sistemazione... Pensaci per tempo.
|
Quote:
4Angel/massi/paolo, grazie a tutti!! 4Angel, quanto pensi possano starci qui dentro con cambi giornalieri di 5/6 litri? Domanda di riserva: quando potro' metterne qualcuno nella vasca dei genitori (senza che vengano scambiati x cibo!!!?) x crescerli quanto basta e darli al mio pescivendolo? Ri grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |