![]() |
...dopo un mese, guardate che bel rosso..... http://www.acquariofilia.biz/allegat...589_1__159.jpg
|
questo era l'inizio.....
|
Quote:
complimenti bellissimo acquario anche se per i discus cosi tante piante nn mi sembrano il top. |
betaturn, bello veramente però non lo vedo molto appropriato per essere dedicato ai discus...avrai abbastanza da fare per la manutenzione, più che altro perchè hai poco spazio libero dalle piante e il cibo finirà inevitabilmente tra di esse e per i dischetti sarà difficile arrivarci.
|
Inserisci tanti pesci di fondo... piccoli cory ecc....
|
ne ho 2, ne metto altri? 4/5 che dite?
|
Mettine di più di 4/5...io ho 13 cory più 5 caridine in 230 litri lordi e fanno un egregio lavoro giorno e notte. Tu puoi metterne anche di più...una quindicina divoreranno tutto quello che s'intrufola tra le piante (e spera che non le guardino le piante).
|
Io ne metterei una decina in totale...
|
ok
|
betaturn, inizia con una decina, poi volendo puoi salire di numero...a me le piante non le guardano di striscio adesso. Mesi fa mi hanno dato problemi con l'alternanthera che l'hanno letteralmente divorata giorno dopo giorno (forse perchè è una pianta tenera). Per il resto niente...echinodorus,cryptocoryne,anubias e cabomba tutto ok... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |