![]() |
oceanooo, beh porello lo abbiamo tutti, io compreso, "attaccato, senza appello..magari se ne è scppato daal sito..porello :-)
infatti non ci sta più rispondendo..a meno che sia impegnato a far mangiare la lana al suo amico :-D |
Riccardo2830, io non inveisco mica se è messo così dico direttamente R.I.P. #06 #06 #06 #06 #06
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D segui questa strada fari grandi cose.... biologico :-D :-D :-D questa poi... |
dai si scherza è...
;-) comunque che skimmer hai scusa...? quello che ti hai consigliato quella roba lo puoi pure fucilare... a meno che non sei old style... |
allora sei partito col piede sbagliato...
Togli il biologico... In una vasca per SPS servono: luce più forte possibile, movimento sostenuto, tante rocce di buona qualità, una spolverata al massimo di fondo (a meno di fare un DSB), buona schiumazione. Bandito il biologico. Queste le basi per riuscire, poi c'è chi riesce con meno, ma serve il manico e quello non lo vendono... |
asfor, non li pensare! Questi sono invidiosi!!!!! -e13 -e28
|
wortice, sono sicuro che oltre a me, ce ne sono molti altri, che stanno già preparando una nuova sump, con tutti quegli scompartini per metterci tutti i tipi di lana e spugne e un bel contenitore per cannolicchi, da lasciare maturare per bene...
|
Quote:
|
-e34
|
Ragazzi basta provocare... e basta rispondere alle provocazioni.
Se l'autore vuole vare una vasca di coralli duri con biologico e voi non lo consigliate , una volta che avete espresso il vostro parere finite lì.. se vuole farlo sono affari suoi. |
sono daccordo anche io ho visto alcune vasche e avrei da ridire su molti ma non lo faccio perche rispetto le scelte e non invidio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |