![]() |
la seconda pompa intendevo che sta sullo stesso lato della prima ma in basso
|
marcoposta, le pompe posizionale sul vetro posteriore zona angoli..
cosi facendo puoi dirigere il getto verso il vetro frontale leggermente obbliquo verso la parte centrale,cmq per evitare un "off topic" ti conviene aprirne un'altro inerente . |
cioè hai usato acqua già pronta con una densità a 1.020??? Non mi torna il discorso........con cosa la misuri la densità/salinità????
Non usare nessuna boccetta devi solo aver pazienza e aspettare..........in 8 giorni non si vede nulla di nulla. |
ho usato acqua gia pronta,salata,con densità 1020 misurata con rifrattometro milwakee.perchè non ti torna il discorso?
X GREENPEACE quindi sposto lo schiumatoio centrale e metto le due pompe agli angoli alti posteriori? |
... #36#
sarebbe meglio. |
non mi torna il discorso del perchè ti abbiano venduto acqua a 1.020 anzichè 1.026..........
|
mi hanno detto che se tengo solo pesci la densità è meglio a 1019.corrisponde a verità?
|
a si? peccato che in mare la densità sia di 1.026 sino a 1.029, quindi porta l'acqua alla giusta densità/salinità, vedrai che i pesci ne saranno contenti. :-)
|
ok.un'altra domanda.ma è normale che lo schiumatoio produce molta schiuma ma poi l'acqua che esce dal tubo per entrae nella vasca ha un getto molto debole?deltec mce300
|
sicuramente si, meglio sarebbe vedere una foto di come hai tarato lo skimmer.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |