![]() |
ok ma i tubi son sempre da 55,85,115 etc.. se poi non gli frega avere i lati poco illuminati è altra storia, ma visto che è in fase di progettazione....
|
|
Quote:
ACQUARIUM CONCEPT ci sono stato 2 sabati fa e ci ritorno domani è un grossista che vende al dettaglio il sabato mattina io ci vado cosi risparmio le spese di spedizione :-)) ha molti acquari fatti in casa e mi sembrano di buona qualità, ovviamente se lo prendi da loro lo puoi richiedere coi fori per la SUMP |
SUB-ZERO, Scusa se ti correggo ma Acquarium-concept e' un normalissimo negozio online che vende al dettaglio......che poi fornisca roba anche a altri negozi non lo so'........e sinceramente ne dubito........ #24 #24
|
lo so che vende on-line ed in effetti non lo so se sia un grossista o meno, comunque so che fa da negozio al dettaglio solo al sabato mattina a meno di appuntamento :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
maka, Ma su aquariucoralreef???
|
domanda sorge spontanea ma il pozzetto di tracimazione e i fori per la sump qual'è la differenza?nel primo caso non si buca la vasca?sjoplin mi diceva che forse c'è qualche lato negativo con la tracimazione.
illuminazione plafoniera 6 o 8 da 39w (100cm ma come dice sjoplin i tubi sempre da 90 sono...) oppure devo orientarmi sulle hqi |
maka, Allora.....per fare il pozzetto di tracimazione devi forare la vasca per far arrivare i tubi in sump....quindi sono la stessa cosa.....
Se vuoi allevare sia molli che lps ma soprattutto per gli Sps 8 tubi sono moooolto meglio...... I 10 cm che ti restano(5 per lato) anche se non sono illuminati al 100% non e' un problema e comunque non e' che la luce finisca perpendicolarmente alla fine del neon.......quindi non e' un gran problema...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |