![]() |
a Bologna costano dai 20 ai 28 euro..ti è andata di lusso! #36#
|
vampirello69, come ha detto janco1979, è un buon prezzo! Io l'ho pagato 20!!! #36#
|
Aspetta a fasciarti la testa, quanto è grande il tuo acquario?
In una grande vasca, correttamente equilibrata, 2 o 3 Aiptasia sono tutto sommato normali e difficilmente proliferano in modo "esplosivo", almeno secondo le mie conoscenze. |
E' un nano da 70l,e purtroppo ce ne sono almeno 9/10 grosse e tantissime piccole.Ho fatto l'errore di schiacciare le più grosse,e dopo poco mi si è riempito l'acquario!!! Ieri ho preso in farmacia l'acido acetico glaciale e ne ho siringate 4. Funziona veramente bene,sono morte subito,ora bisogna vedere eventuali ripercussioni in termini di valori....fra quanto tempo potrò nuovamente fare il trattamento senza rischiare ?
|
Allora bisogna intervenire, sono troppe.
L'aciso acetico tende appunto ad acidificare l'acqua, quindi dopo ogni intervento misura pH e alcalinità, e aspetta del tempo prima di ripetere. |
vampirello69, tempo al tempo. Siringale ad intervalli di qualche giorno tanto le piccole con i wurder hanno le ore contate!!!!
|
|
ragazzi ma non si puo stappare via? :-)
|
lifeguard_fabio, Si dovrebbe intervenire alla base del gambo e tirar via anche il pezzettino di roccia dove è ancorata... -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |