![]() |
nesto, più ne metti meglio è in ogni caso dato che comunque la luce aiuta per via dell'ossidoriduzione.
Se non hai intenzione di mettere coralli esigenti io metterei 4 neon o massimo 6.. |
Quote:
Coralli non ne vorrei mettere anche perchè tra i semilarvatus e l'imperator mi farebbero fuori tutto |
nesto, per il filtraggio non mi affiderei SOLO al percolatore , se vuoi filtraggio solo biologico preparati a frequenti cambi d'acqua.
Per il carico di pesci ti conviene vedere come reagisce la vasca piano piano mentre la popoli. |
1)perdona la mia ignoranza ma cosa intendi con SOLO il percolatore? Della sump con schiumatoio e filtro per silicati che ne faccio? Hai idea dove posso trovare spunto per costruirmene uno con bioballs?
2)i pesci che ho adesso sono compatibili con i semilarvatus e l'imperator? 3) in questo post http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 Decasei mi si suggeriva di lasciar perdere il percolatore 4)se per cambi frequenti intendi il 20% al mese non cambierebbe nulla rispetto alla situazione attuale 5)cosa differenzia un percolatore da un BUON percolatore?Volendomene costruire uno di cosa devo tenere conto? Deve lavorare esclusivamente all'uscita dello schiumatoio o può essere attraversato subito dall'acqua proveniente dal pozzetto di tracimazione della vasca? Grazie e scusa del disturbo |
nessuno?
|
leggi bene cosa ha scritto pfft
NON solo percolatore, a meno di non fare spesso cambi dell'acqua |
Quote:
Non ho idea di dove trovare progetti , credo che si trovino molto facilmente su internet. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
grazie mille, se ho capito bene dovrò tenere d'occhio in particolar modo i nitrati.
Per il letto fluido era un refuso, lo sto già usando per le rowa. Quale tipo di filtraggio potrà diradare i cambi d'acqua? Grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |