![]() |
io invece ho un'altro problema non ho capito se la provetta va appoggiata totalmente sul cartoncino bianco oppure a metà tra la scale colorimetrica e meta sul cartoncino bianco (e vedere se si vede una tonalità di colori diversi sul fondo della provetta). guardando la provetta appoggiata solo sulla parte bianca mi rileva i po4 a 0.5 e guardando la provetta a metà sulla scala colorimetrica e metà sulla parte bianca senza trovare una tonalità differente di colorazione sul fondo della provetta mi segna 0,03 quale dei due vaolori devo prendere?!
|
Quote:
è importante che io sappia leggere bene i test!!!!!!! #07 #07 #07 |
Quote:
è importante che io sappia leggere bene i test!!!!!!! #07 #07 #07 |
up!!!!! :-))
|
up!!!!! :-))
|
sjoplin, ma il tampone KH dei salifert serve per verificare che il test funzioni e dia un valore corretto?
Per chi usa test scarsi, tipo tetra o sera, occhio, che poi si comincia a fare integrazioni senza che serva veramente, parola di chi ha provato... (kh in particolare...) Tra l'altro nel marino non so se ci sia tutta quella differenza avere nitrati a 10 o 20... la differenza c'è tra 10 e 1 o meglio tra 10 e 0,1.... |
sjoplin, ma il tampone KH dei salifert serve per verificare che il test funzioni e dia un valore corretto?
Per chi usa test scarsi, tipo tetra o sera, occhio, che poi si comincia a fare integrazioni senza che serva veramente, parola di chi ha provato... (kh in particolare...) Tra l'altro nel marino non so se ci sia tutta quella differenza avere nitrati a 10 o 20... la differenza c'è tra 10 e 1 o meglio tra 10 e 0,1.... |
Ink, ś, mi pare sia a 7,1 o 7,4
|
Ink, ś, mi pare sia a 7,1 o 7,4
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |