![]() |
..........
sei atteso e mi raccomando prepara una bella taleuzza di quella viola che non ha retto il trasloco................. -04
|
acc!! mi dispiace, e pensa che a questo punto la avranno prima di te altri due pisani! Perché ne ho 2 fatte e colate ma le aveva prenotate bencio e capirex85.
Niente paura vo giù e prendo le trochesi subito #18 #18 ma la foto intera senza nebbia?? #24 |
..............
la foto arriva entro stasera...........................ma non aver paura..........
|
Alessandro, ottimo lavoro complimenti...
|
complimenti ottima vascozza, appena mi rifanno la vasca che mi hanno distrutto vi arruolerò pure io!!!!
|
.........
l'ho saputo da gazza cosa ti era capitato -04 -04 ..........comunque a disposizione........... #36# #36#
|
aspe non è finità, sono andato via 3 giorn,i sono tornato a casa è ho trovato anche le acropore decimate, si salvano altro che le montipore, sarebbe meglio passasi da lourd
cmq martedi dovrei andare a ritirare la nuova vasca!!!! grazie per la disponibilità appena so qualcosa di certo spargo la voce ciao ciao |
........
considera che dal 1 di settembre sono in ferie quindi arruolabile :-D :-D
|
...........
inserita sabbia........appena appena una spolveratina sul fondo a coprire i vetri di glanumetria finissima mm 0,5/1,25 una vera bomba non si muove ssolutamente è pesissima "Bora Bora"......ecco le foto ancora una leggera foschia ma già si intravede la vasca................. http://picasaweb.google.it/Zebrosoma...ey=ygH53ilQTp8...ha voi le critiche...........in compenso rifatevi gli occhi con la tridacna sono i suo colori non è taroccata :-)) :-D :-D
|
grande,bellissima vasca...e poi quella sabbia ...è la ciliegina :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |