![]() |
Immersioni e motociclismo ... ma per controbilanciare il costo della vasca ho ranzato tutto :-(
|
Io son un grande appassionato di Cani. Ho letto quasi tutto quello che c'è da leggere sui cani e naturalmente li amo alla follia! Al momento con me ho un Dobermann, ma fino a qualche mese fa avevo anche due bastardine. Il prossimo anno prenderò un altro cane, ma sono ancora indeciso sulla razza...
Da poco ho anche ripreso un'altra mia vecchia passione e cioè l'ornitologia. Ho preso una coppia di canarini da canto Malinois. Adoro anche io cucinare e sono imbattibile nel fare i primi piatti! I miei amici mi invitano a casa loro per cucinargli... :-D A livello di sport, invece, purtroppo al momento non faccio niente... e si vede... :-D Infine, sono un grande tifoso della Fiorentina e partecipo spesso al forum di www.fiorentina.it . Ciao ;-) |
le moto sono la mia prima passiono, poi lo snowboard, il paracadutismo, la pesca subacquea, il nuoto e la vela...penso di averle messe tutte...tra tutte queste attività cerco di studiare e di occuparmi un pò dell' acquario...e poi naturalmente le bimbe...
|
Marco AP, una sola parola: beauceron!
I miei hobby sono invece abbastanza inerenti al mio lavoro, che è anche la mia passione, quindi adoro vedere i vecchi film, andare a mostre e rassegne. Mi diletto ancora, seppur non come una volta, con la videoarte, il vjing e la sperimentazione multimediale. Inoltre appena ho un po' di tempo libero faccio sempre la stessa cosa: leggo, tutto dalla narrativa ai quotidini, passando per i libri scientifici. :-) |
Marco AP, io ho un pastore Belga Groendal (spero si scriva così, quello nero con la macchia nera sul petto).
Cane fantastico, ansioso di imparare, attento e assolutamente mansueto. Il mio ha 8 anni e si chiama Davis (dimenticavo la grande passione per la musica jazz). |
da ragazzo facevo modellismo statico (figurini militari e mezzi in scala 1:35).
ora ho solo gli acquari e tanti dvd e tanto tempo libero in meno! :-D |
Bhè oltre all'acquariologia che è anche lavoro oltre a materia di studio.., chitarra, gnocca, pesca, di inverno mi piace sciare e d'estate impazzisco per i giri in barchetta :-) ... per quanto riguarda lo sport ho praticato volley diversi anni adesso invece pratico kick boxing (full contact)...
|
oltre agli acquari....adoro andare in bicicletta..e i cavalli -e25
|
corro in kart e vado in giro per le piste con qualche macchina, poi l'informatica sopratutto apple e giochi (console, pc, và tutto bene), audiophile, bicicletta, sci.
|
...allora...elenco i miei interessi ...
....non sono elencati in ordine di preferenza... ...sci... ...immersioni e fotografia subacquea... ..vela con Hobiecat... ...HI-FI...anzi per essere precisi HI-End... ...bricolage in genere... ..surf da onda... ...oltre ovviamente alla vasca...ma questo era gia' noto e sottinteso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |