![]() |
Quote:
la prossima volta se riesco ti faccio un video.... a proposito se leggo bene sta cosa è successa pure a nemo54! |
Infatti, anch'io sapevo che i gamberi non mangiassero le lumache, ma poi ho visto con i miei occhi che con le zampe il gambero cercava di introdursi sotto la lumaca, Che voleva fare secondo voi? Secondo me mangiarsela, infatti ho provato a spostarla ed il gambero dopo un po' ci riprovava. Boh.... gli esperti siete voi, ma a me non sembrava che volesse fare due chiacchiere.
Ciao a tutti. |
Ah, dimenticavo, io le turbo le pago 6 euro!!!
|
Quote:
Mica dico questo...dico che secondo me al massimo di gamberetti hanno "finito" un lavoro...in quanto detrivori...insomma già la lumaca se ne stava andando o era andata.... siccome detrivori si mangiano tutto.....dico così perchè il comportamento che hai rilevato tu sarebbe veramente stranissimo e non rilevato prima...quindi mi sembra difficile...tutto qui..... |
riccio non sono permaloso dai.... ho dimenticato di metterci le faccine!
cmq gli animali sono tutti strani... ti risulta che un paracanthurus si mangi l'euphillia? il mio una volta l'ha fatto! non vedo xkè un gamberetto non possa mangiarsi le lumache...! |
jpg288, max le ho trovate a 4 euri! Ogni tanto il mio negoziante me ne da una gratis...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |