![]() |
qlc mi chiamava? io dovrei esserci,cmq Mario ci sentiamo ;)
|
Quote:
|
ho fatto 2 conti..dovremmo essere per ora tra le 20 e le 30 persone minimo, quindi chiedo a tutti di darmi la conferma il prima possibile così posso iniziare a dare al ristorante un numero indicativo :-)
|
Io ci sono al 100% :-))
Ciauz |
idem miei cari
|
Confermato x 2 ;-)
|
ho dato alla pizzeria un numero indicativo di quanti possiamo essere...mercoledì prossimo dovrò dare il numero preciso...ovviamente variazioni ed aggiunte (nel limite del possibile e della loro disponibilità) saranno possibili fino a sabato mattina
il posto è "la forchetta d'oro" a Carvico via dante, numero 40 orario di ritrovo:8.30-8.45 fuori dalla pizzeria per chi volesse un signore del gruppo acquariofilo città dei 1000 ha da regalare un paio di plecostomus per chi volesse inoculi di dafnia o lemna minor basta che chieda a me... ho anche qualche coppia di guppy da dar via...colorazione metallica con coda rossa (delta) e qualche coppia di blond snakeskin green doppia spada da regalare :-) |
io ho qualche potatura piccina, e dei piccoli guppy blu (ma sono piccoli piccoli)
|
Mario, io te l'ho detto, per le condizioni in cui siamo, è più un no che un sì :-( (sta peggiorando)
|
Per il 30-31 ho disponibile :
Ameca splendens "Rìo Teuchitlàn" Xenotoca eiseni "Granja Sahuaripa" from M.Tversted - Denmark Xenotoca eiseni "Rìo Tamazula, Jalisco,2000"leg.Kees de Jong from M.Tversted - Denmark Brachyraphis roseni "David, Panama 1998" leg.David MacAllister from D.MacAllister - BLA Poecilia sp.Endler "Laguna de los Patos,Venezuela,2002" leg. Roman Slaboch Xiphophorus nezahualcoyotl “Rio Ocampo – San Luìs Potosì” from A.Grioche - AFV Guppy Show Filigran/Snakeskin AOC Grey Roundtail 11-1-11+16 Cyprinodon macularius macularius “Salton sea, California" Mogurnda mogurnda e varie piante Najas e galleggianti varie... chi fosse interessato a qualcosa mi mandi mp! ciao diego |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |