![]() |
io pago quasi 400€ ha bimestre #12 #12
|
Quote:
Le luci le accendo 30 minuti le attiniche 7 ore i 300W poi 30 minuti le attiniche... Le pompe sempre accese sono schiumatoio, carico schiumatoio e risalita x un totale di 80W.. le pompe di movimento sono 7W cad. e si alternano ogni 6 ore con sovrapposizione di 20 minuti... Per quanto riguarda il riscaldatore.. da me fa abbastanza caldo d'inverno vedremo quanto starà acceso! |
7 ore i 300W , ecco spiegato il perché!
Francamente mi sembrano poche. Io ero partito con 8 ore ma i colori erano sbiaditi e sono passato a 10. |
7 ore sono pochine... anche secondo me
|
Io allevo solo molli... o delle sinularie dure e molli, 2 sarcophyton, della clavularia e uno spirografo.. stanno tutti bene e non hanno perso colore.. :-))
|
forse non lo hanno mai acquistato...
|
:-D :-D
|
ho appena sentito il telegiornale su rai3, la provincia di Lodi cercherà di essere la prima ad autoprodursi la corrente per tutta la provincia e per i suo abitanti utilizzando SOLO energia rinnovabile ( pannelli solari / idrica.... ).
#25 |
mi viene da ridere... ma vediamo :-)
|
bè...ovviamente non credo che lo diventerà da un giorno all'altro, molte cose le hanno già fatto, ma ho sempre sentito dir bene di Lodi.
speriam bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |