![]() |
|GIAK|, non si tratta di patacca ma di utenti di cui è indubbia una preparazione maggiore. E' ovvio che tutti dobbiamo rispondere e vogliamo rispondere, ma alcuni utenti potrebbero aiutare i mod in maniera ufficiale. Tali utenti sarebbero semplicemente scelti poichè conoscitori in maniera. Tutto qui.
Ciò non significa che noi comuni utenti avremmo meno affidabilità ma garantirà ad utenti esperti il riconoscimento immediato che meritano. Poi se la proposta non piace non è un problema a mio avviso, come dicevo nell'altro topic siamo in democrazia e tutti hanno il dovere morale di dire la propria. Spero solo che il topic non degeneri in un pensiero di arroganza perchè non è così, è solo un tentativo di soluzione ad un problema posto in un altro topic. :-) |
Quote:
Ma io mi metto nei panni del principiante ( panni che non mi sono tolta ancora del tutto, tartasso tutt'ora 4Angel per ogni banalità sulla mia coppia di Scalari ) che entra in questo forum con duemila utenti e viene bombardato da miriadi di risposte dalle persone più disparate. A me farebbe comodo leggere sotto il suo nome invece qual'è la sua, per così dire, specializzazione.. Poi potrei sbagliare, ma è na proposta infondo mica ho minacciato nessuno di immettere questo cambiamento.. |
TuKo, io lo sapevo che alla fin fine venivo bannato... :-D :-D :-D
|
|
mario86, esattamente, quella sezione del sito l'ho conosciuta solo dopo 6 mesi d'iscrizione...
|
Quote:
Secondo me l'equivoco è dato da me: ho sbagliato a scrivere Aiutante Mod come già fatto notare qualche post fa, intendevo di sottolineare quali fossero gli utenti esperti e competenti sugli Scalari, Discus, Cavallucci Marini, Coralli, Corydoras, Betta Splendens e compagnia bella. |
I ragionamenti che fate e le proposte sono molto interessanti. Ne discutiamo nel forum di servizio e vi facciamo sapere. Se vi viene in mente altro scrivete pure.
Ciao ;-) |
Quote:
|
Edit TuKo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |