![]() |
un pò poco una sola pompa per le tue misure.... pensavo ne avessi 2 alternate...comunque io la lascerei... è solo diminuita un pò la portata....senti chi te l'ha venduta per il ricambio..
|
No, ne ho due, la tunze e la marea 6000 sempre accese.
Piuttosto per te non sono un pò troppe quelle pompe. Pure la vortech! Avrai uno tsunami in vasca! |
Però se i consumi delle Stream sono 45w ben vengano le Koralia Magnum, se non ricordo male la 8 da 10.000 litri è 13w.
Di questi tempi... |
tom03, a me le koralia precedenti non erano piaciute... queste non mi esprimo non le ho viste... ma anche le nuove tunze non consumano tantissimo... la 6085 (8500lt/h) fa 14w... ma le tunze nuove spingono tantissimo...
giacomo73, non credo sia troppo considera che la tunze e la vortech sono alternate con prevalenza verso la vortech che non è regolata al massimo, ma con il suo flusso smuove tutta la vasca... non ho uno tsunami tranquillo... uno può avere anche 10 pompe ma se le alterna fra di loro... e pensa che la configurazione attuale sostituisce quella precedente fatta di 4 pompe + una piccola.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |