![]() |
La vasca sembra bellissima ma per potercela godere dovresti postare le foto piu' grandi...almeno quella della panoramica :-)
non sono molto pratico la risoluzione non me lo permette ..come si fa? grazie |
sanzucht2, ... bel modo di presentarsi.... dicendo *******.... nessuno ti ha bannato su reefitalia...guarda che chi scrive qua...a volte scrive anche di la ...perciò è inutile che racconti fregnacce... boh... certe cose non le capisco proprio eh....scrivere di qua x sputtanare un altro forum.... #07 .... purtroppo x te vedrai che le persone intelligenti sapranno capire bene cosa ti gira in testa... #07 #07 ....
P.S. : ..hai cambiato nick .. per restare in incognito...?!?!?...... ma guarda che gente oh...!!!... #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 .... |
Quote:
se dici questo vuol dire che sai cosa dici ;-) xero dai la vasca e molto bella #36# noooooo |
x illo
quali sono le c.... che ho raccontato? |
io vi ho detto che la co2 alimentava i batteri e voi avete detto che non è vero dicendomi anche sfaccim che non so che significa....documentatevi meglio invece da darmi addosso.
|
infatti non e' vero...
Se parli di batteri come ciano, e altri parli di ossigenici... cioe' utilizzando l'acqua ricevono elettroni e scartano ossigeno. Quando si parla di ossidazione quando si e' in maturazione.... Se invece parli di altri batteri, utilizeranno solo acidi, solfati e idrogeno senza liberare ossigeno. Altri batteri ancora sono certo che liberino anidride carbonica ( zuccheri--> co2)... Insomma, se t'hanno risposto male e' perche non hai saputo argomentare la storia che hai appena sparato... Se apri un post in merito, con la gentilezza dovuta, si potrebbe aprire un bel topic! Ma sono certo che non lo farai, perche' bisognerebbe argomentare... |
Poi che io sappia nell'acqua dolce esistono altri tipi di batteri che la utilizzano...
I fotosintetici, che esistono anche nel marino ma non sono la predominanza o cmq non sono quelli che interessano a noi, IMHO. |
ancora co sta storia dello " sfaccimme " ...
|
.. ciao pagliaccio1, .. il tuo BK va come 1 treno.... e posso solo ringraziarti per avermelo venduto.... ;-) ...la vasca in questione è certamente bella....MA mi da fastidio chi scrive *******....sanzucht2, ..come ti ho già detto.. tanti appassionati come me..scrivono anche su ReefItalia... e quello che asserisci NON è vero...Nessuno ti ha bannato... sei TU che NON sai scrivere nei forum....hai esposto la tua tesi..(abbastanza personale direi.. :-)) ..) più di qualcuno ha espresso perplessità...e tu sei partito in quarta... cominciando a provocare.. attirandoti più di qualche commento..negativo... è il tuo modo di porti che è sbagliato .... ADESSO vieni qui a far la vittima incompresa...?!?...già la tua premessa.. di presentare la vasca... precisando di esere stato bannato da un altro forum.. dovrebbe farti riflettere sul tuo modo di comunicare.... xchè..ok..hai una bella vasca.... ma chè ci frega a noi..se sei stato bannato..? (che poi non è neanche vero..?!?? ) ... rifletti prima di scrivere ..*******..che è meglio...tanto il mondo è proprio piccolo... e i forum..lo sono ancor di piu .... #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 ....
P.S. : ... vedi..ti sei fatto una pubblicità così grande.. che ormai sei appena arrivato... e già ti conoscono tutti eh...chissà perchè..... #24 ... |
io voglio parlare di acquari ...se volete una risposta chimica sulla co2-batteri ...io l ho letto da un articolo scritto da a.rossi...fatevela dare da lui io non ho lauree
comunque ho avuto i miei riscontri...ho cercato di parlarne... su reef italia non scrivo piu . se volete smetto anche su questo forum perche sembra che do fastidio a qualcuno.. io sono sempre educato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |