![]() |
io uso solo il sera florena e sera florenette A perchè trovo solo questi dal mio negoziante.
|
Se metti il deponit mix dennerle basta quello per il fondo (oltre il ghiaino s'intende), le sfere di cui parli nn sono per fondi nn fertilizzati ?
Poi puoi prendere anche un altra marca per fertilizzare purchè completa ricordando che hai il fondo fertilizzato. Per i test vai pure con i tetra con cui molti si trovano bene ma prendi quelli a reagente liquido e non le striscette. L'fb7 dennerle come attivatore batterico è molto buono (io ho usato quello) ma è altrettanto buono quello che ti hanno consigliato e attivatore e biocondizionatore posson esser di marche diverse... pur usando acqua osmosi e sali io uso cmq il biocondizionatore perchè ha cmq ingredienti per proteggere la mucosa dei pesci ecc ecc.. |
Quote:
allora, la cosa è semplice, è vero che lasciando l'acqua riposare per 24 ore e + il cloro evapora e i metalle pesanti (credo) precipitino. ma utilizzando un biocondizionatore, non solo puoi utilizzare subito l'acqua del rubinetto perchè fa sparire il coloro e lega i metalli pesanti, ma apporta anche vitamine del gruppo B, agisce da anti stress e protegge le mucose dei pesci (quella che hanno attorno al corpo e che li protegge dalle malattie), quindi ti consiglio di usare il biocondizionatore e non perdere tempo ad apettare! ;-) ciao! ;-) |
Grazie grazie grazie mille H2O
In effetti pensavo di aver fatto una scorettezza "usurpando" il post di un altro :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |