![]() |
ma guarda io sono abituato al set di 6 ventole che fanno rumore anche perchè dal lato esterno, cioè dove prendono aria, c'è il muro a 5 cm e questo aumenta il rumore.
Comunque diciamo che la stanza è comunque grande una trentina di mq. ed è climatizzata quindi la temp. non sale mai sopra i 25, 26° anche l'estate. L'anno scorso nel periodo più caldo ho letto 28° e la temp. della vasca con le sole ventole non ha mai superato i 29° (per fortuna senza conseguenze per gli animali). |
diciamo che 6 ventole sono un po' meno rumorose del refri.....
che pero' attacca molto meno......se rispetti tutti i canoni si attacchera' si e no 1 minuto ogni 20.....prendilo molto alla larga.... |
non parliamo del rumore io ho un hailea 300 messo fuori nel giardino, a me non sembrava rumorosissimo ma la vicina che ha la camera di fronte si è la mentata che la notte fà rumore#23
quindi quest'estate dovrò trovare un rimedio diverso-04 |
Quote:
riesci a fare un paragone per capire, per riuscire a farmi un0idea di quanto sia questo rumore? |
fai conto di sentire acceso un vecchio frigorifero e un ventilatore contemporaneamente:-))
di giorno è passabile ma nel silenzio della notte chi ha la camera di fronte con la finestra aperta lo sente#23 dipende molto dadove lo si mette, se su un balcone lontano da camere non da fastidio a nessuno, ma in casa non lo consiglio#26 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |