![]() |
Bè, posta una foto e vediamo..... ;-)
|
molto bello e particolare #25
|
#25 #25 molto bello e rilassante! Ache la coppietta è perfetta! ;-)
|
carino ..... ma ... non mi piace molto il mega prato di sagittaria; io se fossi stato in te al momento dell'allestimento avrei lasciato il fondo in discesa, molto + alto verso il lato echino e molto + basso verso quello opposto...hai un bellissimo tronco, me lo ricordo a vasca vuota, secodo me è un peccato lasciarlo nascosto, non hai mai pensato ad un altro tipo di prato??? calli, glosso, muschio
|
altri tipi di prato....si però tutti troppo esigenti, troppo impegantivi o troppo...."ordinati" quasto mi piace perchè dà l'idea di...selvaggio....purtroppo in foto il tutto non rende molto....soprattutto il tronco, dal vivo svetta in mezzo al prato e ti dico che fà veramente un bell'effetto! Ovviamnete parlo a gusto mio...la vasca è voluta così ed è venuta proprio come la volevo! Ovviamente è questione di gusti! ;-)
Allora...stasera ho completato l'allestimento...vedremo come procede...per ora è così |
Quote:
|
:-) A me comunque piace!
|
Quote:
sono contento dei vostri commenti...grazie a tutti....anche perchè se sono ruscito in quello che volevo molto è merito del forume...e di AP naturalmente... ;-) |
Sempre piu bello! :-)
|
l'Alternanthera ci sta benissimo.......bello, bello..... #25 #25 #25
Ma attento all''Ozelot' potrebbe coprirla...... Per la piantina......a prima vista mi ricorda una Hygrophila corymbosa ''Compact'', ma non ne sono assolutamente sicuro........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |