![]() |
ciao tommyh,va bene vorei vederlo,credo che siamo anche vicini di casa,io abbito a palmarola.ti lascio il mio tel. per un contatto piu rapido.fammi un squillo ti richiamero io. 3883676799 .ciao
|
....il deltec è un buono ski ma è un progetto assolutamente datato ...
...è praticamente lo stesso da almeno 15 anni... ..e , mi pare, manchi ancora della regolazione dell'altezza della colonna d'acqua.... ...monta la stessa pompa di LGM....quindi è ugualmente silenzioso rispetto a quest'ultimo.... |
emio,cosa mi consigli alora?perche sono confuso quale sceglere.
|
Quote:
Il mio lgm 600/150 aveva una hydor 40 che ho sostituito con aquabee e ora va molto meglio, prestazioni più costanti e minor consumo (tra l'altro vendo tutto) |
Ragazzi basta, state prendendo la sezione tecnica per un mercatino, non è questo il luogo in cui proporre la vendita di accessori ok?
|
rama,sono indeciso tra il deltec apf 600 e lgm 900 . cosa ne pensi come prestazioni e silenziosita?sono confuso verramente.poi ragazzi nel mercatino ho messo l'anuncio su che cerco.qui volevo solo gli opinioni sui diversi prodotti per schiarirmi le idee. qomunque grazie a tutti!!!!!!
|
emio, Va bene ma che gli vuoi far monatre il LGM900 siu 250 litri?
Sai che tiraggi! #24 L'LGm900 è per vasche di 500/600 litri e non per 250 litri. Poi non eri tu che d'estate quando partivi mettevi sotto il Deltec perchè non ti dava problemi e lo potevi tenere anche un mese senza controllarlo? Dicevi che era un trattore se non sbaglio.... Tutti gli skimmer hanno pregi e difetti.....e in alcuni casi si possono ovviare come nel caso del Deltec che puo essere modificato se uno vuole con poche decine di euro montandogli il rubinetto in uscita. Escludi BK,ATI,Reverso,Elos (per altre ragioni),Xaqua.....cosa rimane? Su una vasca di 250 litri puo montare un Deltec APF600....un H&S A150-F2001.....un LGM 600sp....un Hydor 600sp e forse il cinesotto,con tutti i pregi e difetti del monopompa. Altri skimmer piu grandi secondo me non vanno neanche presi in considerazione.... |
Quote:
|
tommyh...
..mi sa che ti ricordi male.... ..io non ho mai montato Deltec per stare tranquillo... ...e non so' proprio dove tu lo abbia letto (anzi fammelo sapere).... ..io ho avuto anni fa' un TS 1250 che poi ho venduto per aumento delle dimensioni della vasca... ..successivamente ho avuto un AP600 e poi un APF 600 (dei quali non rimasi neanche granchè soddisfatto).... ...ma il tempo è passato e loro sono sempre gli stessi di una volta... ...non so' neanche dove tu abbia letto che consigliavo un lg 900 per 250 litri... ..in questo post non ho ancora parlato di modelli e, se anche lo avessi fatto, non avrei potuto consigliare piu' di un 450 od al massimo un 600 (ovviamente LGM)...che gia' mi pare anche troppo.. ..in questa categoria di ski, attualmente, non mi sento di consigliare altro che LGM...e non mi dilungo oltre dato che le mie opinioni sugli altri marchi che hai citato le conoscete gia' abbastanza bene... ...ancora riguardo a Deltec... ..è chiaro che con pochi euro puoi aggiungere il rubinetto e tutto quello che vuoi ..ma non vedo perche', allora, non prendere direttamente uno ski (piu' moderno) che la regolazione gia' la prevede fino dall'origine.... |
volevo un ski. sovradimensionato,perche fra un anno vorei cambiare vasca e arrivare a 500 l. netti,solo per quello.forse sbaglio.per quessto mi sono rivolto a voi e vi ringrazio per opinioni espressi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |