![]() |
Se avete altri consigli da dare ad un neofita mi raccomando dite pure :D
|
"consumare"...in ke senso???
|
beh kiedi, noi siamo qui
|
Quote:
Stasera ho fatto una visita ad un negoziante della mia zona, e ho visto che vende un'acqua per acquari che inizialmente pensavo fosse la tipica da osmosi....invece mi ha detto che non è quella ma è fatta con un metodo migliore e che addirittura non necessita di depuratori tipo Acquasafe prima di essere messa nell'acquario...qualcuno di voi ha idea di che tipo d'acqua fosse?? Mi ha pure detto che può darmela con 3 ph differenti 6,5 7 e 7,5 |
sarà osmotizzata a cui aggiunge lui i sali... non farti fregare...
ciao! |
Quote:
Cmq sembra essere molto richiesta. Tra l'altro la vende pure ad un prezzo onesto anche se fosse da osmosi 0,16cent al litro |
Una domanda sul filtro, posso utilizzare i ricambi di qualsiasi filtro esterno o devo utilizzare quelli appositi per il pratiko 200??
|
Allora per il fondo penso di fare come mi avete consigliato depoit mix e ghiai di quarzo. Però ho visto che qualcuno al posto del terriccio usa akadama, perchè molto meno costoso. Che dite??
E poi su un 80x35 da 110L quanti kg di uno e dell'altro dovei prendere secondo voi?? |
ciao...
Per l' acqua non capisco che sia... fattelo spiegare... Per il filtro dipende che ricambi intendi... Per il fondo... bene con il deponit... Per l' akadama andrebbe da solo... ciao! |
Quote:
Intendo le materie filtranti. Vado per il terriccio allora, dici che mi convenga fertilizzarlo ulteriormente? Mi hanno dteto di stare attento perchè potrei rischiare solo un proliferare di alghe se esagero con la fertilizzazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |