![]() |
brescia - milano non è cosi distante dai...
ho sentito dire che hanno fatto anche 250 km e più :-D |
si ma io ho 17 anni.....in bicicletta è un po lunga :-D
|
:-D :-D :-D
|
però ora che ci penso #24 mia mamma conosce la persona che ha fatto le vasche a 2 negozi di acquaristica.........proverò a chiedere anche a lui, magari mi fa pure lo sconto :-D
ho una domanda sul calcio, tu quanto ne metti in acquario? |
forse ho capito male, mi stai chiedendo quando mi misura l'ultimo test??? 450
o cosa uso per reintegrarlo adesso??? bhe per reingrarlo uso kent turbo calcium una puntina di cucchiaino sciolta in un po di acqua. nient'altro per il momento.... ho gia anche tech a+b ma non lo utilizzo ancora. a settembre ho deciso di prendere un reattore di calcio |
intendevo cosa usi e ogni quanto lo metti, solo una puntina di cucchiaino?? beh allora ti dura tanto la confezione #24
|
te l'ho scritto "kent turbo calcium" mettine una puntina... poi dopo un 30/40 minuti fai un test... e vedi di quanto è variato.
ma io l'ho aperta 2 mesi fa e praticamente è ancora sana poi usi il tech a a+b per mantenere i valori costanti ma per me è uno sbattimento percio voglio prendere il reattore |
ahhhhhhhhhhh a me avevano consigliato il korallin c-1501 :-)) ma forse è leggermente sovradimensionato per te, anche se con un ph controller saresti apposto. non ce n'è uno piccolino piccolino di reattore? boh cercerò un po
grazie per le risposte :-)) |
mi hanno consigliato korallin oppure LG700 caricato per 1/3. Dato che mi fido ciecamente di chi me l'ha detto la scelta ricadrà li. chiaramente il tutto con phmetro.
|
eh.....lo sbatti è che pensando al reattore mi ero dimenticato qche devono esserci bombola ed elettrovalvola...uff.... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |