![]() |
va benissimo... tanto serve solo x tenerla ferma.. non deve fare nessuna forza !! ;-) ;-)
|
Era quello che pensavo io. Grazie mille per tutto.
Ciao Marco |
e' sempre un piacere !!
|
Purtroppo non sono riuscito a seguire il tuo consiglio e far sporgere anche dai lati 2.5 cm, l'idea era veramente buona, solo che al brico non avevano tavole più grosse. Apena finisco l'arrangiamento posto una foto così mi date un secondo parere e magari qualche consiglio per migliorare l'opera in stato di avanzamento dei lavori.
Grazie di nuovo Marco |
Mad84, il piano non serve avvitarlo al limite basta un pò di colla ...puoi comunque creare una cornice tipo le foto postate in modo da coprire la spugna e la siliconatura di fondo ...
|
Basta Normale colla da legno tipo vinavil o ci sono colle specifiche? Per la cornice avevo già pensato di farla, per dare un senso estetico migliore alla struttura e soprattuto per coprire il profili laterale della avola aggiunta, che mi rimarebbe troppo chiara in contrasto col mobile nero...
Grazie dei consigli. Ciao Marco P.S. Aspetto dritte sulla colla... |
Puoi usare anche del silicone universale(attacca anche sul legno) ,ti serve solo da tenere fisse le due basi ...una volta che è su la vasca stai tranquillo che è stabile in tutto per tutto ;-)
|
Mad84, va bene un pò di tutto, no, il vinavil ... una volta che è piena peserà 250kg.... il silicone può essere una idea la cornice , puoi fartela fare da un corniciaio , gli porti il legno ,(quadrotti che vendono nei brico) e gli dici le misure esatte ....
|
Ok. Stasera dovrei cominciare coi lavori, tempo che si asciughi il tutto e in un paio di giorni dovrei finire tutto. Vi terrò aggiornati.
Marco |
apparte queste incomprensioni, non è sicuro pogiare un acquario su un mobile più piccolo: rischi che i vetri si spezzino.....fai tu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |