![]() |
mancava giusto c**** * ****
|
Quote:
|
Quote:
|
una spedizione rapida la fornisce UPS,mi pare si chiami next day air...l'anno scorso comprai un sistema di puntamento dalla California (400$+60$di sped) e il secondo giorno era a casa entro la mattinata.Se non ricordo male stava sul kilo e 3 etti.Poi credo che se si tira su un ordine sostanzioso si può contrattare uno sconticino.Io ci starei consapevole dei rischi
|
sì..il problema son UPS è dogana ecc ecc..la cosa và studiata..perchè con i corrieri hai la dogana assciurata..e vabbè, ci stà anche dati gli animali non facilmente reperibili..il fatto stà in cosa dichiarare, in quanto stai comunque importando merce viva..e non credo si possa fare a prescindere da tutto..
Và studiata bene..domani me ne vado..per 10 gg col piffero ci penso :-D quando torno inizio a contattare.. |
non so col vivo,mai fatto...ma il mio era un sistema di mira per armi da guerra vero (lo usano i Marines) e dopo l'11 settembre credimi che la dogana non sta lì a grattarsi le pelotas!!
Sarebbe utile chiedere ad UPS se fanno il vivo.So per esperienza che le spedizioni dagli USA tramite UPS e forse Fed-Ex in dogana vanno lisce e veloci. |
Abracadabra, potrei rientrare anch'io nel gruppo..poi la roba la vengo a prendere con la scusa di una cenetta...la facciamo pessare da dietro così mia moglie non si inc....za... #18 #18
|
Quote:
|
SupeRGippO, ti piace ??? :-)
|
porca miseria sembra di plastica per i colori che ha...
Abracadabra, troviamo qualcuno che spedisca in italia in max 48 ore... e compriamo... posso gestire tutto io... sia per l'acquisto che per il ritiro all'aereoporto di fiumicino che per farti poi avere le tue... troviamo qualche pezzo strano che non costi una follia... magari in due o tre ci dividiamo la spedizione... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |