![]() |
Guardo il tuo Leuco e penso al mio morto 10 giorni fa.
Preso a marzo e mai adattatosi al cibo. Solo nori (+ idroplurivit) ma evidentemente non sufficienti! Un vero peccato :-( Comunque complimenti per gli animali, ho ancora molto da imparare!!! |
tom03
Stante la vasca in buona salute, e sono sicuro che la tua sarà pari se non meglio della mia, la differenza è avere la fortuna di prendere un pesce sano e che mangi tranquillamente. A onore del vero devo dire che tutti i pesci che ho comprato nel mio primo negozio di acquari, l'Acquario Club di Cesenatico, pur pagandoli una fortuna, sono ancora tutti vivi e vegeti (E intanto mi tocco)... forse i 40 giorni di quarantena hanno aiutato nello scremare i pesci più delicati ed hanno dato modo di poter prendere solo quelli che si alimentavano correttamente. |
Sicuramente non farò più l'errore di acquistare a scatola chiusa ... o vedo che mangia anche in negozio o niente.
Con lo Scopas feci così e non ho mai avuto problemi. Purtroppo il Leuco lo ordinai perché non ne trovavo da nessuna parte e così fui costretto a prenderlo ... e non ha mai mostrato interesse ad alcun alimento. Pensare che il giorno dopo l'acquisto Algranati mi chiamò perché nel suo negozio di fiducia ne era arrivato uno piccolo che mangiava come uno squalo ... che sfiga! Mi varrà come esperienza ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |