![]() |
ciot.bg, spara che poi sento anche Perry che dice ;-) i chilometri sono il meno se si smette davvero :-)
|
Abracadabra, chiudi stò topic altrimenti ci vien voglia di fumare..
:-D :-D :-D |
Abracadabra, io ho provato TUTTI i metodi per smettere di fumare.. almeno quelli in voga fino a una decina d'anni fa. so stato un anno senza fumare poi da bravo pirla ho ripreso. se vai dal tipo misterioso di ciot.bg dimmelo che c'andiamo insieme. male che andasse nel tornare indietro ci fumiamo 6 pacchetti in allegria :-D :-D
|
sjoplin, #36# #36# ok intanto sentiamo di cosa si tratta ciot.bg spara dai :-))
|
Quote:
|
Abracadabra, ci vuole solo la testa per smettere... ;-)
|
abra ti dirò che e un po che ci sto pensando,ma non e per niente facile,io fumo quasi 3 pacchetti al giorno,l'anno scorso sono stato quasi un mese senza fumare poi ho cominciato a farmele da me e poi sono tornato al tabaccaio.....porc....zoz...spero che mi scatti nella testa qualcosa ma bo #07
|
Abracadabra, un paio d' anni fà ero in spiaggia e, non sapendo come sfangare la giornata, mi comprai un numero di Focus....
C'era allegato un libriccino (http://www.ibs.it/code/9788890123306...-smettere.html), ti giuro che non mi passava neanche per l'anticamera del cervello di smettere di fumare.... però iniziai a sfogliarlo per curiosità, poi pian piano vidi che non era la classica lagna scritta da un ex-fumatore, e iniziai a leggerlo.... Dopo un paio di giorni l'avevo già finito, e nonostante non avessi deciso di provare a smettere.... smisi........... senza nessunissima fatica, senza nessuna voglia di riprendere una sigaretta....... Ho durato mesi e mesi senza mai sentirne lo stimolo, ti giuro, perchè nel libro ti spiega quali sono effettivamente i meccanismi che provoca la sigaretta e come la nicotina agisce sul nostro corpo. MAI e poi mai avrei creduto di smettere di fumare con un libro, tantopiù che nemmeno avevo intenzione di smettere! Eppure l'effetto che mi fece dopo averlo letto fu quello..... e pure io fumavo quanto te... Provare costa poco, e se non altro ti dà una visione della cosa diversa dalle solite minchiate antifumo.... Lascia perdere il fatto che io ho ricominciato... non ricominciai perchè mi mancava la sigaretta.... mi incazzai come una jena quando una macchina, guidata da un gruppo di ragazzotti ubriachi e strafatti, mi sparò in aria lo sportello della macchina mentre la mia ragazza stava uscendo di macchina... avranno fatto 120 in città, altri 5 centimetri e l'ammazzavano... lo sportello atterrò 30 metri dopo, loro tentarono di scappare... ero così inc@zzato che mi accorsi di avere una sigaretta in bocca mentre stavo per prenderlo a sberle, tenuto dalla polizia... Non ho idea di come ho fatto ad accendermi quella sigaretta, ma io ho ricominciato da li.... #23 |
Rama, gentilissimo...se ti riferisci al libro scritto dall'inglese.....che parla dell'omino che hai in testa.....delle malattie a lui collegate....al sesso ecc ecc.
l'ho letto 2 volte...poi mi mancavano le cartine e ho usato le pagine ;-) purtroppo non ha sortito nessun effetto sul zuccone malato che mi ritrovo. e mi spiace....per l'accaduto...ma dai è andata bene....l'importante è quello :-) |
Abracadabra, io ho smesso da dicembre semplicemente perchè mi dava fastidio,a tutti fa male ok ma proprio fastidio no....cioè..mi piaceva tanto ma la sera nel letto un rantolo continuo e quasi la sofferenza di non respirare..così decisi che per salute dovevo rinunciare al fumo...la voglia c'è ma resisto e basta (è dura ma sono più duro io) :-D ...
non è la prima volta che provo a smettere....l'altra volta smisi per la nascita di mio figlio..alcuni mesi prima abbiamo deciso di disintossicare la casa dalla nicotina fumando solo fuori poi ho smesso del tutto...ma purtroppo nelle vacanze dell'anno dopo ripresi pensando di fumarne una per rilassarmi perchè ero in ferie #23 (daficente) e poi non smisi più fino al dicembre scorso ...adesso sono 8 mesi che respiro.. se cerchi qualche metodo di decondizionamento mentale fammi un fischio che qua vicino c'è un tipo che pratica ste cose..conosco persone che con lui hanno smesso e non sei nemmeno troppo lontano.. ;-) p.s. già non ero stecco prima #12 ma aver smesso ni ha aumentato l'appetito #12 tra un pò dovrò rinunciare anche alle tue tigelle.. #19 #19 ...non credo!! quelle mai #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |