AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sono tornataaaaaa!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=136301)

Stefano s 07-08-2008 14:38

praticamente come fa la mia lei !!!
le differenze sono:
1 niente marmocchi !!!
2 ho bandito l'Ikea... ( ma tanto ha trovato centinaia di altri centri commerciali...) in questi periodi gli propongo io dove andare.... sono passato al contrattacco..
ti racconto.. la settimana scorsa mi chiede se la potevo portare a fare compere.. io gli ho detto: certo ammoreeee ... #18 #18 #18 #18 #18 pero' devo passare da una parte.... e lei: siiiiiiii ti accompagno....

prima del centro commerciale sono stato da abissi ... ci saro' stato piu' di un'ora.... e in quel momento l'occhio stillato di sangue lo aveva lei !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D poi pero' anche io ho fatto il bravo !!! #36# #36# come sempre....

daltronde mi ha concesso di mettere il mio 200ll in camera da letto !!! -e20

non potrei fare il cattivo !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ma ikea proprio non la reggo !!!

dimmi una cosa.. sei stata a vienna .. ??
io l'austria l'ho girata tutta.. ci sono stato altre 2 volte.. ma vienna non l'ho mai vista.. avevo infatti intenzione di andarci....

bettina s. 07-08-2008 14:56

a Vienna ci son stata ben oddio vent'anni fa #23 avevo 17 anni, col mio fidanzatino, a me pareva bellissima, ora non saprei #24
Per scherzo ci provo a dirgli che penso di mettere il 200 lt. in camera da letto, tanto mi si è liberato il posto del fasciatoio e la culla, anzie terrebbe meno spazio... :-))
Poi prendo nota di tutti gli insulti e improperi che mi rivolgerà #17

Stefano s 07-08-2008 15:35

Quote:

Per scherzo ci provo a dirgli che penso di mettere il 200 lt. in camera da letto, tanto mi si è liberato il posto del fasciatoio e la culla, anzie terrebbe meno spazio... :-]
Poi prendo nota di tutti gli insulti e improperi che mi rivolgerà :o]
fammi sapere ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D e comunque puoi sempre minacciarlo con "Ikea" :-D :-D :-D :-D :-D :-D

x quanto riguarda vienna ti faro' sapere presto !!! #36# #36#

REBECCA137 07-08-2008 17:12

Bettina sei mitica :-D

Stefano s 07-08-2008 20:37

#36# #36# #36# #36# verissimo !!! ;-) ;-)

bettina s. 07-08-2008 23:26

#12 #12
comunque, la cosa dell'IKea mi si è ritorta contro: le camerette dei figli sono tutte by Ikea e nella camera delle pulzelle in particolare ho quei lettini allungabili in ferro battuto bianco, molto romantici; di notte vengo chiamata varie volte per svariati motivi da uno o dall'altro figlio e mi muovo al buio (mai che si alzi papino...) con sicurezza; avendo da poco allungato i suddetti lettini non pensavo di trovarlo sul mio percorso e ho sbattuto violentemente il piede rompendomi un dito -20 -20
Ben mi sta no?
Così stasera gli ho fatto fare i cambi di tre acquari dirigendo le operazioni con il piede sul puff avvolto nel ghiaccio #18

|GIAK| 07-08-2008 23:32

bettina.s, cadi sempre impiedi tu... ti sei evitata i cambi :-D :-D certo forse era meglio farli però #23

bettina s. 07-08-2008 23:54

già mi sa che ho istituito una tradizione: l'estate scorsa mi sono rotta il mignolo del piede sinistro, ora il quarto dito del piede destro... me ne mancano solo altri otto #07 ...

Stefano s 08-08-2008 00:12

secondo me lo9 fai apposta !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

tutte scuse x schiavizzare il maritino !! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

sfruttala a tuo favore questa cosa... fatti mettere una vasca in camera !!!

guarda la mia !!

cosi' a tuo marito gli puoi dire che se ti alzi la notte.. con il suo chiarore non rischi di farti male !! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

la foto l'ho fatta mesntre sono sdraiato .... #19 #19

bettina s. 08-08-2008 00:29

che spettacolo!!
Se metto la vasca in camera da letto mi cade in depressione totale, già si lagna che trascuro i miei doveri coniugali #07 così si convincerebbe che lui viene dopo figli, cane e pesci, che poi a volte è la verità :-)) ma porca puzzola, in casa mia non dormono mai tutti contemporaneamente: c'è sempre qualcuno che cammina nel sonno, ha fatto un incubo, cade dal letto, o ha la tosse, lui quando tocca il letto cade come morto, tanto che ogni mezz'ora gli sento il polso per sicurezza , si sa mai... e mi devo smazzare tutto io, poi fa l'offeso quando si sveglia alle cinque del mattino (spesso sono a letto da appena un'ora) e non son pronta a far la danza dei sette veli #17

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.