![]() |
Federico Sibona, d'accordo... puoi pure farmi ricominciare da capo (sarebbe pure più appropiato al mio livello di conoscenza sull'acquariofila #13 ) la mia vittoria sarà vedere il nuovo forum :-D :-D :-D sino ad allora... mi limiterò a torturarvi... a proposito... come siamo messi per il raduno? #18 #18
|
Quote:
#18 #18 #18 Quote:
Ci sono una data di massima ed un luogo, ovviamente vi verranno comunicati a tempo debito :-)) |
Paolo Piccinelli, sicuro che andrebbe meglio da ospite???
Ho i miei dubbi... :-D :-D :-D |
...da ospite non può scrivere!!! :-D :-D :-D
|
Paolo Piccinelli, guarda che poi ci mancherebbe sicuramente... :-))
|
Questo è certo!!!
Che nostalgia pensare a quando lo abbiamo raccolto praticamente implume... quando aveva in firma "...non ho ancora un acquario, ma sto studiando ..." -20 -20 -20 ...e ora affonta il mondo a testa alta... come ci rende orgogliosi!!! #21 #21 #21 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Paolo, che uomo crudele che sei...
Dai, confessa che in fondo... ma proprio IN FONDO gli vuoi bene al piccolo GIAK...! ;-) |
Ma certo che gli voglio bene!!! -97c
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!! #36# #36# E' splendido quando fa l'offeso...è per quello che mi diverto a punzecchiarlo!!! :-D :-D :-D |
Io non l'ho mai visto offeso...è la tranquillità fatta persona. Ve lo dico subito se per puro caso prima o poi servisse un nuovo mod per la sezione Primo Acquario io voto |GIAK|!!!! Del resto l'ho già votato come miglior utente e miglior poecilide... :-D :-D :-D
|
Oddio, ecco chi l'aveva votato come miglior Poecilide... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |