![]() |
Questo sistema l'ho visto in atto e vi assicuro che mi sono meravigliata anch'io!
|
Re: Il popolo della notte
Quote:
Pensa che proprio ieri sera sono andato da un mio amico a farmi dare una trentina di lumachine varie. :-) Da quando ho inserito i 2 Badis Badis in vasca, pian piano sono sparite tutte e adesso stanno facendo la fame i 2 B.B.(di cibo "morto" non vogliono saperne). Ciao Riccardo |
#24 con che pesci li tieni i badis ? son pesciolini bellissimi ma affamati predatori... e purtroppo le lumachine nn credo siano abbastanza equilibrate come dieta..
Cerca un pò di cibo surgelato e poi comincia a inserire nel surgelato (ovviamente scongelato!) un pò di cibo secco in mezzo.. pian piano cali la dose del primo e aumenti il secondo.. potrebbe funzionare ;-) ma nn dare solo lumachine. |
Quote:
|
#24 naturale.. dipende.. se si sa che pesci sono e se nn si vogliono poi mettere altri pesci (per nn parlare di avanotti) di cui i badis possono cibarsi è ok.. sennò.. #13
|
Quote:
Ogni tanto gli do' anche dei gammarus vivi. Ciao Riccardo |
ma scusa che fastidio ti danno le lumache?
|
Quote:
|
Comunque se sono troppe inquinano l'acqua e spesso mangiano le foglie delle piante se non trovano altro. ;-)
|
allora usa una bottiglietta, un'esca e vedrai che ne raccoglierai molte il mattino seguente #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |