![]() |
-05 paolo piccinelli mi quota. Ok, mi sento davvero onorato ora! :-D
puoi tenere l'anubias radicata al terreno, solo lascia fuori il rizoma altrimenti marcisce! Guarda, io ho provato con l'acqua ossigenata, ma non ho visto proprio risultati...se vuoi toglierle usa il metodo che ti ho detto prima, ma come dice Paolo Piccinelli, non è ancora un'infestazione cosi grave... |
Quote:
|
una volta trattate.. le reiserisco... all'ombra....
ma come mi regolo con la fertilizzazione?? in teoria se e' come ho capito dovrei averle distrutte.. quindi potrei continuare con il programma di fertilizzazione in atto... sono ancora a 1/2 della dose di etichetta del programma di fertilizzazione di base seachem !! erro in qualcosa ?? |
senti posso passare in candeggina anche
Sagittaria platyphylla Cryptocoryne parva ne hanno un po anche loro !! sul resto se vedo qualcosa vado di exell !!! |
Stefano s, ma la funzione cerca la consigli solo agli altri ?
perdonami ma non ho resistito :-D :-D :-D |
scriptors, mitico!!!
#25 #25 #25 :-D :-D :-D |
ammazza.. attacco alle gambe proprio !!!
no vi spiego .. sto cercando di risolvere questa cosa mentre lavoro... quindi uno sguardo al monitor.. e molta riflessione.. cosi' stasera quando torno a casa ... intorno le 11 provvedo a risolvere il problema !" guardali mi cazziano ..... senno' certo che faccio cerca !! -20 -20 -20 ma in questo momento mi risulta molto difficile !! se me beccano me se f***o !! a paole' e te che te ridi poi !! mo te faccio vede' io !!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
ho contattato in mp chuck norris !!! che con le sue supermosse ve fa vede' lui !!
poi vediamo se mi cazziate ancora !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D apparte tutto posso fargli un bagnetto anche a loro ?? sono molto preoccupato x queste algacce !! :-( |
prova un pezzetto e vedi ...
io ho avuto la felice idea di passare del muschio in acqua e amuchina per 'disinfettarlo' ... si è incavolato diventando bianco dalla rabbia ... addio muschio #23 morale: la caxxata è sempre dietro l'angolo :-D :-D :-D |
sono riuscito a cercare.. ho avvuto 2 minuti ..
allora mi autorispondo !! no non la puoi usare su Sagittaria platyphylla Cryptocoryne parva senno' me le brucio !!! una cosa secondo voi e' meglio su queste 2 piante una bella spruzzata di exell.. oppure acqua ossigeenata ?^? nel caso dell'ossigenata devo per forza fare un cambio dell'acqua dopo ?? grazie.. e scusatemi tanto.... prometto che la prossima volta non vi importunero' con le mie domande stupide !!! :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |