![]() |
h3jago, prova ad agire sui rubinetti dei tubi agendo gradatamente.
|
Scusate, ho comprato l'Eden 501, ma la spugna al suo interno è nera -05 , non sarà mica quella al carbone che si usa dopo le cure in vasca ecc?
Possibile che sia uguale a quelle azzurre/blu comuni? |
si certo è nera a forma cilindrica....all'interno c'è lo spazio per infilarla..tranquilla è spugna
|
Ok grassie :-))
|
Quote:
I T8 14W da 36 cm (così come i 25w) sono una misura specifica per acquari, quindi puoi trovarli solo delle "solite" marche per acquariofilia.... Arcadia, Askoll ecc... -04 -04 -04 |
io l eden l ho trovato a 29 euro!!!
|
Quote:
Comunque grazie dell'info. |
REBECCA137, penso che sia perchè forse li fanno pagare di più le marche per acquari.. Non credo che ce l'avesse con te ;-)
|
Quote:
Rebecca le facce arrabbiate, come ha supposto bubba21, sono solo per il fatto che quei neon costano 10 € anziché costarne 2 e non certo per il fatto che tu non ne eri a conocienza! :-) Purtroppo l'uso di queste misure fuori standard è a volte una necessità dovuta dalle misure delle vasche (specie quelle piccole), ma molto spesso è una "furbata" dei produttori di acquari (che spesso distribuiscono anche i neon....) in modo da assicurarsi introiti per tutta la vita della vasca... -28 |
#12 si vede che ho bisogno di ferie #13 sorry
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |