![]() |
ehm #13 che ne pensi delle mie osservazioni?
sono stato l'unico a cui piace #24 e non vedo pareri positivi o negativi #24 che ne dici? |
piace anche a me
|
Come vasca niente da dire.. molto carina.. ora io aspetterei che crescano un po' queste pianticelle #24
E' per gli inquilini che son dubbiosa.. #24 |
Quote:
poi volevo dire a sabrina hai mai avuto in vasca gli scalari con i guppi? io si e ti posso dire che gli scalari non simangiano a nessuno preferiscono il buonissimo cibo congelato o il granulare che gli do. io sono entrato nel mondo dell'acquariofilia quando avevo 9 anni, adesso ne ho 28 e per parecchi anni ho allevato discus forse un po di esperienza ce, qualcuno mi ha preso per pazzo quando ho detto che ho regalato i miei 4 discus ormai per me sono come allevare dei guppi per questo cambio continuamente esemplari adesso il mio intento è allevare i gamberetti e i coridoras albini. nel mondo delle piante ci sono entrato da poco ma tempo al tempo e faremo bene anche li. |
Oooookkkkk.. vaaaaaa beeeneeee.. se lo credi tu.. #13 #07
|
Quote:
|
Penso che nemmeno gli scalari adulti mangerebbero un Guppy (adulto ovviamente), inoltre hai fatto molto bene perchè hai insertito degli Scalari giovani in un acquario in cui era già presente un gruppo di Neon, quindi non dovresti avere problemi di convivenza. Detto questo, personalmente eliminerei in Guppy che hanno poco a che vedere con i valori dell'acqua (se li misuri) consoni a Scalari e Neon, le anfore se suscitano beneficio in tuo figlio tienile.
|
Quote:
|
Militare, il mio tono non era offensivo, il profilo non l'ho letto poichè solitamente se uno posta in questa sezione descrive vita morte e miracoli del proprio acquario. I Guppy si sono evoluti per vivere con determinati parametri dell'acqua, se stanno bene anche nella tua acqua buona solo loro potrebbero dirtelo, dal canto tuo potresti solo constatare eventuali malattie e longevità.
|
...
da quanto ho capito, hai aperto la tua discussione per mostrare l'acquario, dire grazie a chi ti dice che è bello, e stop: non stai accettando nessuna critica, come invece avevi annunciato all'inizio #24 bah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |